Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Oggi quegli stronzi mi hanno disattivato la SIM ricreandone una con lo stesso numero in loro possesso (a detta della Polizia Postale devono avere qualche appoggio da qualcuno nel centro TIM o qualcuno che lavora nei posti tipo Wester Union che se ne frega), avendo il mio numero di telefono sono entrati nel mio account di Gmail con il recupero password tramite SMS (foto, email...mazzi e cazzi...), sono entrati in PayPal,Dropbox e hanno tentato anche di entrare nella banca, che mi ha bloccato l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti.
Che palle...ho di nuovo tutto in mio possesso...ma mi sa che non avrò pace...Ma giustizia da soli non si può?
:|
Citazione:
Lokiz
Già...non credevo nemmeno fosse possibile disattivare una sim e ricrearla...poi ora hanno probabilmente i miei documenti (speriamo che non se ne siano accorti, ma difficile)...quindi mi devo aspettare altre cose nei prossimi giorni...
Brutto dirlo, ma pagherei affinchè qualcuno mi risolvesse il problema in maniera definitiva...
chiedi a miro :sisi:
Citazione:
salento87
Ma sempre quel tizio ha combinato anche sto macello?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
* :look:
Citazione:
Lokiz
Yes, ovviamente non è solo uno...sono 2 o 3 persone.
:|:|:|
Citazione:
Lokiz
Ancora non sono riuscito a capire come siano riusciti ad entrare nel mio conto...avevano bisogno del mio codice fiscale (e quello basta rigenerarlo) e del PIN.
Ho controllato nell'email e non c'è niente che fa riferimento a nemmeno il mio codice cliente di accesso...
Sul sistema non ho backdoor...non sono entrato in pagine simili della mia banca nelle settimane scorse...anzi, non ero quasi mai entrato se non per attivare il Token (tramite applicazione ufficiale).
:|
mi spiace :|
segui il consiglio di Lupo :looksi:
-
ma pensa te che storiaccia.
mi spiace lokiz, che brutta gente.
-
Citazione:
Lokiz
Yes, ovviamente non è solo uno...sono 2 o 3 persone.
Assolda degli albanesi.
O forse meglio dei calabresi :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Assolda degli albanesi.
O forse meglio dei calabresi :baffo:
E da quando fai differenze? :rolleyes:
-
Citazione:
*Asmodæus*
differenze?
beh, se tu maliziosamente intendi differenze razziali, sono entrambi esseri umani come me, non vedo che differenze dovrei fare.
se parliamo della capacità di svolgere un certo tipo di lavoro "di conciliazione" che può servire a Lokiz secondo me i calabresi sono più appropriati degli albanesi che magari non lavorano così di fino :esd:
non ho contatti con ecuadoregni o honduregni, magari qualche genovese o milanese può essere più preciso :pippotto2:
@Giangy
sto scherzando eh :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
ma parliamo un po' di te visto che mi fai questa domanda...tu fai differenze?
-
Mi prendi troppo sul serio... stai decisamente invecchiando :sisi:
(ulteriormente :asd: )
-
Citazione:
*Asmodæus*
Mi prendi troppo sul serio... stai decisamente invecchiando :sisi:
(ulteriormente :asd: )
beh, sei calabrese :pippotto2:
-
Se non fosse un paese di merda dove i buoni pagano sempre mentre i cattivi stanno a piede libero li ingaggerei volentieri dei calabresi...questa è gente che non merita di stare al mondo..
-
beh ma se ti fa stare al sicuro, nel momento in cui ingaggi qualcuno mi sa che passi tu dalla parte dei cattivi!