I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi quegli stronzi mi hanno disattivato la SIM ricreandone una con lo stesso numero in loro possesso (a detta della Polizia Postale devono avere qualche appoggio da qualcuno nel centro TIM o qualcuno che lavora nei posti tipo Wester Union che se ne frega), avendo il mio numero di telefono sono entrati nel mio account di Gmail con il recupero password tramite SMS (foto, email...mazzi e cazzi...), sono entrati in PayPal,Dropbox e hanno tentato anche di entrare nella banca, che mi ha bloccato l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti.
Che palle...ho di nuovo tutto in mio possesso...ma mi sa che non avrò pace...Ma giustizia da soli non si può?
Ultima modifica di Lokiz; 14-10-2015 alle 21:03
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Brutta storia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Già...non credevo nemmeno fosse possibile disattivare una sim e ricrearla...poi ora hanno probabilmente i miei documenti (speriamo che non se ne siano accorti, ma difficile)...quindi mi devo aspettare altre cose nei prossimi giorni...
Brutto dirlo, ma pagherei affinchè qualcuno mi risolvesse il problema in maniera definitiva...
Ultima modifica di Lokiz; 14-10-2015 alle 21:07
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma sempre quel tizio ha combinato anche sto macello?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Yes, ovviamente non è solo uno...sono 2 o 3 persone.
![]()
Beh, cambia tutte le password, cambiando magari anche mail, è una rottura ma almeno sei sicuro da quel lato.
Cambi numero di telefono e per sicurezza farei un cambio totale anche di postepay e bancomat ed eventuale carta di credito, è una gran rottura ma almeno poi non posson più risalire a te.
E quando hai cambiato il conto me lo dici e ti ridò i soldi(ti volevo scrivere oggi, ma a fronte di questo aspetto prima di farti versamenti)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ancora non sono riuscito a capire come siano riusciti ad entrare nel mio conto...avevano bisogno del mio codice fiscale (e quello basta rigenerarlo) e del PIN.
Ho controllato nell'email e non c'è niente che fa riferimento a nemmeno il mio codice cliente di accesso...
Sul sistema non ho backdoor...non sono entrato in pagine simili della mia banca nelle settimane scorse...anzi, non ero quasi mai entrato se non per attivare il Token (tramite applicazione ufficiale).
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)