Lista tag utenti

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: Aiuto sono stato truffato :(

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa hanno cercato di acquistare un MacBook Pro da 1500 usando il mio account amazon e una carta rubata (in modo da non essere tracciabili e far ricadere la colpa su di me) con consegna a un fantomatico mio alter ego in Lombardia. Inutile dire che li ho sgamati e denunciati fermando tutto e avvisando la Am.Ex. (e quindi salvando anche i soldi alla vittima del furto di carta). Notare che fra venerdì notte e sabato mattina Amazon aveva già fatto partire il pacco ma sono arrivato in tempo.
    ecco chi mi ha fatto saltare l'acquisto del macbook pro che poi dovevo rivendere a Lokiz!!!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ecco chi mi ha fatto saltare l'acquisto del macbook pro che poi dovevo rivendere a Lokiz!!!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Oggi quegli stronzi mi hanno disattivato la SIM ricreandone una con lo stesso numero in loro possesso (a detta della Polizia Postale devono avere qualche appoggio da qualcuno nel centro TIM o qualcuno che lavora nei posti tipo Wester Union che se ne frega), avendo il mio numero di telefono sono entrati nel mio account di Gmail con il recupero password tramite SMS (foto, email...mazzi e cazzi...), sono entrati in PayPal,Dropbox e hanno tentato anche di entrare nella banca, che mi ha bloccato l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti.

Che palle...ho di nuovo tutto in mio possesso...ma mi sa che non avrò pace...Ma giustizia da soli non si può?
    Ultima modifica di Lokiz; 14-10-2015 alle 21:03

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Brutta storia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Già...non credevo nemmeno fosse possibile disattivare una sim e ricrearla...poi ora hanno probabilmente i miei documenti (speriamo che non se ne siano accorti, ma difficile)...quindi mi devo aspettare altre cose nei prossimi giorni...

Brutto dirlo, ma pagherei affinchè qualcuno mi risolvesse il problema in maniera definitiva...
    Ultima modifica di Lokiz; 14-10-2015 alle 21:07

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ma sempre quel tizio ha combinato anche sto macello?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Yes, ovviamente non è solo uno...sono 2 o 3 persone.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Beh, cambia tutte le password, cambiando magari anche mail, è una rottura ma almeno sei sicuro da quel lato.
    Cambi numero di telefono e per sicurezza farei un cambio totale anche di postepay e bancomat ed eventuale carta di credito, è una gran rottura ma almeno poi non posson più risalire a te.
    E quando hai cambiato il conto me lo dici e ti ridò i soldi(ti volevo scrivere oggi, ma a fronte di questo aspetto prima di farti versamenti)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Oggi quegli stronzi mi hanno disattivato la SIM ricreandone una con lo stesso numero in loro possesso (a detta della Polizia Postale devono avere qualche appoggio da qualcuno nel centro TIM o qualcuno che lavora nei posti tipo Wester Union che se ne frega), avendo il mio numero di telefono sono entrati nel mio account di Gmail con il recupero password tramite SMS (foto, email...mazzi e cazzi...), sono entrati in PayPal,Dropbox e hanno tentato anche di entrare nella banca, che mi ha bloccato l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti.

Che palle...ho di nuovo tutto in mio possesso...ma mi sa che non avrò pace...Ma giustizia da soli non si può?
    basta che abbiano rubato l'utenza di uno che ha accesso alla pagina da dealer TIM e fanno il cazzo che vogliono...

Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Ancora non sono riuscito a capire come siano riusciti ad entrare nel mio conto...avevano bisogno del mio codice fiscale (e quello basta rigenerarlo) e del PIN.
    Ho controllato nell'email e non c'è niente che fa riferimento a nemmeno il mio codice cliente di accesso...
    Sul sistema non ho backdoor...non sono entrato in pagine simili della mia banca nelle settimane scorse...anzi, non ero quasi mai entrato se non per attivare il Token (tramite applicazione ufficiale).

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •