Visualizzazione Stampabile
-
vi capita mai di dimenticarvi di salvare e poi magicamente 'crash!' ?!
la cosa bruttissima è che riapro il gioco e mi ritrovo catapultato a metà aprile, ho perso tutto il finale di stagione di campionato... il mondiale con l'Argentina e metà di calciomercato.. ero già a metà luglio .. tremendo.
comunque colpa mia, mi sono sempre dimenticato di salvare evidentemente e puntualmente (cosa che non capita mai) crasha il gioco proprio in questi momenti. Pace!
-
Salvo sempre ALMENO mensilmente. Ma cmq ogni tanto lo faccio anche manualmente
-
Ah mi sono dimenticato di dire una cosa bellissima!!
La Juventus, arrivata seconda, è stata buttata fuori dalle Coppe per non aver rispettato i dettami finanziari. E l'Inter ha preso il suo posto....non si smentisce mai :asd:
-
Salvo ogni settimana su 3 salvataggi.. Il gioco crasha spesso
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
Sono nel 2071 (FM14), ho 85 anni nel gioco e ho appena portato il mio Bologna allo terzo scudetto consecutivo.
Mi sono fatto sfuggire la coppa dalle grandi orecchie ancora una volta, pertanto continuerò qui nel capoluogo Emiliano, MA con una novità: spinto da una sferzata di nazionalismo sto italianizzando tutta la formazione e mi sto divertendo molto nel farlo. Ho venduto dei grandissimi campioni, con l'amaro sono onesto, ma complice il fatto che sono tornato a sedere sulla panchina dell'Italia è necessario e giusto farlo.
-
Riepilogo prima partita a FM2016 terminata un paio di giorni fa:
- Luglio 2015 - Novembre 2015 - Leeds Utd - Championship - Esonerato con la squadra in penultima posizione
- Dicembre 2015 - Febbrario 2016 - Bromley Utd - Vanarama Premier - Squadra in lotta per la salvezza - Dimesso dopo 6 partite 1V 2N 3P
- Luglio 2016 - Maggio 2017 - Giana Erminio - Lega Pro - Retrocesso ai playout - Esonerato
- Luglio 2017 - Maggio 2018 - Southend - League Two - 8^ posto a 3 punti dai playoff (obiettivo stagionale) - Dimesso
- Luglio 2018 - Ottobre 2018 - Derthona - Lega Pro - Esonerato dopo 5 partite 5 sconfitte perchè avevo dimostrato interesse per l'Hartlepool
- Marzo 2019 Assunto dal Den Bosch penultimo in Jupiler League. Piazzamento conservato (sic!). Nuova stagione due partite due sconfitte
Ora ho ri-iniziato col maggior realismo possibile ovvero disoccupato con reputazione minima (patentino C nazionale che mi sembra almeno doveroso).
Ho caricato un sacco di campionati europei e sono ancora fermo ad ottobre dopo aver rifiutato alcune squadre di terza divisione belga (volevo guardarmi un pò in giro) e seconde squadre in Spagna e Germania (non mi interessano).
Devo rispondere a un eventuale colloquio col Barrow, penultimo in Vanarama Premier, ma credo declinerò...non voglio partire così in basso...e poi basta Inghilterra per un pò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marchin
...CUT...
Con che reputazione hai giocato la tua prima partita?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grigliaman
Con che reputazione hai giocato la tua prima partita?
Giocatore dilettante senza patentino.
-
Partire veramente dal basso è molto tosta. Ci vuole tanta pazienza e tante stagioni.
Personalmente non mi appassiona partire da li, magari se la partita che ho in corso mi stancherà, ed avrò voglia di farne un'altra, ci penserò.
-
PESCARA 2020/21
Alleno il Pescara dalla prima stagione, subito promozione in A arrivando secondi.
Nelle stagioni successive vivacchio in serie A con l'exploit della stagione 2018/19 dove arrivo terzo e mi qualifico per la Champion.
La stagione successiva quella della Champion faccio molto molto male, arrivo 14esimo e arrivo ultimo nel girone di Champion, però vinco miracolosamente la Coppa Italia.
Dopo una stagione deludente ripartiamo per una nuova stagione, la squadra è praticamente la stessa.
Unico innesto un regen croato acquistato per 12 M, strappato alla concorrenza con le migliori squadre in Europa.
Passo al 4-4-2, che mi da maggior potenzialità offensiva rispetto al 4-5-1.
Dopo 21 giornate siamo quinti, stiamo facendo bene e meritiamo la posizione.
JUVENTUS 47
BOLOGNA 40
MILAN 40
------------
INTER 37
PESCARA 36
--------------
NAPOLI 35
UDINESE 35
PALERMO 34
In Europa League siamo ai sedicesimi, superiamo il girone che ci vedeva confrontarci con Everton, Genk e Basilea.
Ai sedicesimi affronteremo il Legia Varsavia.