Riepilogo prima partita a FM2016 terminata un paio di giorni fa:
- Luglio 2015 - Novembre 2015 - Leeds Utd - Championship - Esonerato con la squadra in penultima posizione
- Dicembre 2015 - Febbrario 2016 - Bromley Utd - Vanarama Premier - Squadra in lotta per la salvezza - Dimesso dopo 6 partite 1V 2N 3P
- Luglio 2016 - Maggio 2017 - Giana Erminio - Lega Pro - Retrocesso ai playout - Esonerato
- Luglio 2017 - Maggio 2018 - Southend - League Two - 8^ posto a 3 punti dai playoff (obiettivo stagionale) - Dimesso
- Luglio 2018 - Ottobre 2018 - Derthona - Lega Pro - Esonerato dopo 5 partite 5 sconfitte perchè avevo dimostrato interesse per l'Hartlepool
- Marzo 2019 Assunto dal Den Bosch penultimo in Jupiler League. Piazzamento conservato (sic!). Nuova stagione due partite due sconfitte
Ora ho ri-iniziato col maggior realismo possibile ovvero disoccupato con reputazione minima (patentino C nazionale che mi sembra almeno doveroso).
Ho caricato un sacco di campionati europei e sono ancora fermo ad ottobre dopo aver rifiutato alcune squadre di terza divisione belga (volevo guardarmi un pò in giro) e seconde squadre in Spagna e Germania (non mi interessano).
Devo rispondere a un eventuale colloquio col Barrow, penultimo in Vanarama Premier, ma credo declinerò...non voglio partire così in basso...e poi basta Inghilterra per un pò...