Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
io ho mollato, a fm16 non ci so giocare. prima volta nella storia che non riesco a giocare ad un'edizione di fm. tutti i difetti che notavate in fm15 ed eravate contenti non ci fossero in fm16 io li noto nel 16 e non li vedevo nel 15 (con cui mi sono divertito non poco). sicuramente sono anche incapace io, ma a mia azione, anche estrema, non corrisponde la reazione che dovrebbe esserci, mi sembra tutto casuale (sto parlando della parte tattica)
Citazione:
enigmainsoluto
Stessa cosa solo che ho mollato un po'prima :esd: la prossima edizione vedrò di testare bene la demo prima di acquistare
CVD :)
-
Citazione:
gai jin
CVD :)
Per me no.
FM2016 é nettamente migliore dell'edizione 2015 dove veramente non c'era causa e effetto tatticamente parlando.
Sicuramente é un gioco, ma lo é sempre stato, che richiede attenzione e pazienza, non é adatto, Imho, per chi fa 10 stagioni in una settimana.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
A me piace questa edizione ma forse fin troppo facile. In campionato non perdo da oltre 100 partite, ok che gioco in Danimarca ma sto usando la stessa tattica da 5 anni. Ma forse è un problema di certi campionati "piccoli", se si riesce ad arrivare ai gironi di champions per qualche anno consecutivo il gap economico con le altre diventa veramente enorme.
-
Invece per me é abbastanza complicato, sono alla settima stagione in sesta serie inglese nella mia unica partita a FM2016, ma questa stagione é quella buona.... 😀
-
Citazione:
Mark Silver
Invece per me é abbastanza complicato, sono alla settima stagione in sesta serie inglese nella mia unica partita a FM2016, ma questa stagione é quella buona....
ovviamene è tutto relativo alla partita :) facile che se ne inizio un'altra in qualche altra nazione mi trovo in difficoltà
-
Citazione:
Mark Silver
Per me no.
FM2016 é nettamente migliore dell'edizione 2015 dove veramente non c'era causa e effetto tatticamente parlando.
Sicuramente é un gioco, ma lo é sempre stato, che richiede attenzione e pazienza, non é adatto, Imho, per chi fa 10 stagioni in una settimana.
l'idea che mi sono fatto è che semplicemente ogni edizione ha la sua chiave tattica da scovare (ogni anno diversa). gli anni scorsi all'inizio facevo fatica poi trovavo la quadra e diventava facile (troppo). quest'anno invece non c'è verso, tanti dicono che è facile quindi probabilmente c'è qualcosa di palese che sbaglio e non me ne accorgo, fatto sta che qualsiasi squadra alleni vado male, completamente altalenante tendente al basso.
p.s. 10 stagioni in una settimana non le ho mai fatte nemmeno a premier manager 99
-
Citazione:
marc089
l'idea che mi sono fatto è che semplicemente ogni edizione ha la sua chiave tattica da scovare (ogni anno diversa). gli anni scorsi all'inizio facevo fatica poi trovavo la quadra e diventava facile (troppo). quest'anno invece non c'è verso, tanti dicono che è facile quindi probabilmente c'è qualcosa di palese che sbaglio e non me ne accorgo, fatto sta che qualsiasi squadra alleni vado male, completamente altalenante tendente al basso.
p.s. 10 stagioni in una settimana non le ho mai fatte nemmeno a premier manager 99
*
-
per ora l'UNICA cosa, davvero, non riesco a evitare sono: I GOL DA CROSS, vero ne faccio tanti per cui è un dare/avere... ma se gioco contro un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sono fritto... palla in mezzo e gol o addirittura segnano direttamente gli esterni. a meno di avere una linea di top player, per ora a livello tattico gli esterni NON li argino manco pregando. (terzini larghi, prima bloccati poi no, pressing prima basso poi alto etc etc se poi mi allargo troppo centralmente entra chiunque passi di li...). per cui se hai una squadra che soffre questo fondamentale vai a fondo ed è frustrante.
ma più o meno ci convivo e provo a sfruttarlo a mio favore in attacco.
-
Citazione:
grigiorosso
per ora l'UNICA cosa, davvero, non riesco a evitare sono: I GOL DA CROSS, vero ne faccio tanti per cui è un dare/avere... ma se gioco contro un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sono fritto... palla in mezzo e gol o addirittura segnano direttamente gli esterni. a meno di avere una linea di top player, per ora a livello tattico gli esterni NON li argino manco pregando. (terzini larghi, prima bloccati poi no, pressing prima basso poi alto etc etc se poi mi allargo troppo centralmente entra chiunque passi di li...). per cui se hai una squadra che soffre questo fondamentale vai a fondo ed è frustrante.
ma più o meno ci convivo e provo a sfruttarlo a mio favore in attacco.
Io ne prendo solo :gha:
-
Ne faccio molti con il terzino a sostegno che crossa in area