Ormai nego qualsiasi colloquio con i giocatori scontenti.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
A me è andata peggio: ho fatto la riunione e c'erano 11 giocatori incazzati per solidarietà, ho detto che se giocava lui qualcun'altro avrebbe dovuto fare panchina e metà mi ha dato ragione ma l'altra metà è rimasta incazzata comunque perché non volevano che lui fosse triste...ma che facevano sesso di gruppo?
Ormai nego qualsiasi colloquio con i giocatori scontenti.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Non voglio pontificare... l'ultima volta che ho detto una cosa sulle troppe reti da CROSS, visto che nelle leghe minori non erano cosi alti in %, mi sono dovuto ricredere ampiamente arrivato in premier league... (e cmq anche con l'altra squadra in vanarama alla 3a stagione cominciano a diventare preponderanti).
Ma per ora le lamentele dei giocatori non sono poi molte... o meglio quelle ingiustificate... ineffetti io ho 11 titolari e poco più, ho due rose non da 30 giocatori ma con almeno 2 giocatori per ruolo sia nel coventry (premiere) che nel cruzon ashton(vanarama)... per cui, dopo un mercato, chi era abituato a giocare e e finisce in panca poco dopo viene a lamentarsi... ci sta.(per esempio l'ex portiere titolare e capitano del cruzon)
Dipende anche dal modulo... giocando con UNA SOLA punta e avendone ben 4 in squadra(nel pieno dell carriera e titolare nelle squadra da cui arrivavano), a rotazione una delle altre 3 rompe le scatole...ma per quanto mi riguarda lo trovo quantomeno realistico in questo caso.
Per ora visti i risultati, mi rifiuto di rispondere e il commento è 'la squadra non è stata turbata'.
Vedrò nel proseguio... Chi si lamenta in genere lo mando in prestito anche contro voglia oppure, specie nelle serie minori semi pro LO SEGO. fine dei giochi.
L'unica nota negativa: LEMINA col covetry, gioca poco perchè fatto di panbiscotto... entra e si spacca...recupera, al primo allenamento si spacca...rientra gioca e si spacca... in meno di un anno almeno 5 volte... e pur commentando 'lo escludo a causa del recente infortunio' pretenderebbe di giocare.... è il prossimo in rampa di lancio(al coventry ho appena svenduto a gratis predendo 905mila euro NACHO MONREAL perchè quello con lo stipendio + alto ma che in difesa era saltato sempre come un pollo...all'ennesima cappella...troncato anche se adduceva problemi relativi alla mia tattica, altro che zamparini)
Ah, entrambe le rose sono definite come PROFESSIONALI, evidentemente anche questo conta eccome.
pure io. a meno di volerli portare x forza a cercare un'altra soluzione allora vai di mobbing e tanti saluti![]()
Ultima modifica di grigiorosso; 24-05-2016 alle 11:24
davvero???ma mi sto divertendo solo io allora???GLAB... ne ho saltate alcune ... ma rispetto alle fm08-12... e me pare veramente ben fatto!!!
note dolenti:
-il mercato con prezzi assurdi in entrata sui giovani o in generale
-i troppi gol dagli esterni
cose con cui convivo allegramente per ora...
Quello a cui è andata peggio sono io. Inizio anno disastroso... solo pareggie e ko. Cambio tattica su tattica e ruoto i giocatori... ad un certo punto tutti a solidarizzare con la punta titoalre ROBLES messa in panca... tutto questo perchè il giovane RONAN stava segnando a valanga e da zona retrocessione mi attesto a metà classifica... tra questi incazzatissimo lo stesso RONAN. Incazzato per l'andamento della squadra a detta sua dovuto alle mie lacune tattiche e per aver trattato male un suo compagno(al suo posto) che meritava di giocare. Rimetto titolare ROBLES perchè il giovanotto era ko e questi sfrutta il momento tornando a segnare. A ROBLES passa presto l'incazzature, come al resto della squadra. Mi avvicino addirittura alla zona playoff! RONAN resta incazzato nero... scopro che mi odia e seppur con 14gol e 20 anni, non vuole rinnovare alla scadenza bensì cambiare squadra!!! Per ora l'ho parcheggiato in VANARAMA NORTH dove gioca svogliato e male... mi dovrò rassegnare a perderlo, mica poco per una squadra squattrinata come la mia
Misteri di FM certo...ma evidentemente ho usato delle frasi sbagliate al momento sbagliato.
Vogliamo dire che le interviste e le frasi nei rapporti interpersonali in questa edizioni siano molto ma molto marcati? Vero. Che influenzano troppo?Vero.
Al massimo sarebbe il 3° punto della mia lista sopra... ma addirittura definirlo ingiocabile mi sembra eccessivo![]()
io ho mollato, a fm16 non ci so giocare. prima volta nella storia che non riesco a giocare ad un'edizione di fm. tutti i difetti che notavate in fm15 ed eravate contenti non ci fossero in fm16 io li noto nel 16 e non li vedevo nel 15 (con cui mi sono divertito non poco). sicuramente sono anche incapace io, ma a mia azione, anche estrema, non corrisponde la reazione che dovrebbe esserci, mi sembra tutto casuale (sto parlando della parte tattica)
sono rimasto fregato con gabigol per due anni di fila -.-
p.s. ma perchè non mi arrivano più le mail delle sottoscrizioni ai topic del forum?
Direttamente dal forum della Sigames:
http://community.sigames.com/showthr...1#post10863680
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io sono solo alla 5a stagione perchè carico mezzo mondo di campionati, alleno ben 2 squadre contemporaneamente per cui avanzo al moviolone... ed il tempo a disposizione è quello che è...sarà la lunga assenza(non so come sia fm15), ma mi sto divertendo un mondo. al netto dei difetti, ovvio, relativi a umore dello spogliatoio, goal su cross e mercato troppo caro o qualsiasi altra piccola magagna a mio parere non così insostenibile.
coventry: scalata, subentrando dalla vanarama national, sin dalla league1 fin verso la premier sfiorando la UCL persa negli ultimi 2 turni e arrivando in semifinale di EL (vinta una FA Cup e una Charity Shield by catenaccio ai rigori...). nella categoria superiore se ti piazzi bene, specie in UK, ti arriva una montagna di denaro(diritti tv, sponsor etc)...gioco forza fare una squadra competitiva diventa piuttosto semplice.
cruzon ashton: languo ancora in vanarama national dopo la promozione alla 2a stagione, persa finale playoff all'82'. la prossima stagione provo definitivamente il salto, se non ci riesco lascio per dedicarmi solo a una singola compagine. qui con una società povera in maniera perenne, se non ricevi offerte da squadre di livello salire è veramente arduo, alla lunga snervante ma è giusto che lo sia, imho.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)