Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Venni.
io pure, e poi leggo certe dichiarazioni qui sul topic e rivengo. :asd:
-
Poracci da forum :rolleyes:
-
Mai visto una partita così. Incredibile quel che è successo. Ad ogni modo Roma imbarazzante. Se giochiamo così col Napoli ce ne fanno almeno tre. Per fortuna che il terzo posto ormai è quasi in cassaforte.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Poracci da forum :rolleyes:
te proprio senza insultare la gente non ce la fai :asd:
per quanto riguarda il post partita di Ventura non si tratta nemmeno del più parziale a cui abia mai assistito :esd:
-
Leggere sui social i deliri dei vari tifosi per la discesa in terra di dio Totti, mi fa venire il mal di stomaco quasi quanto leggere quelli dei laziali dopo il famoso 26 Maggio...
-
Citazione:
Crucio
Leggere sui social i deliri dei vari tifosi per la discesa in terra di dio Totti, mi fa venire il mal di stomaco quasi quanto leggere quelli dei laziali dopo il famoso 26 Maggio...
Il Tottismo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è che interessa più la querelle di Totti, il suo contratto, o i suoi record personali piuttosto che parlare della squadra, e dei suoi obiettivi
-
Citazione:
fantaluca
te proprio senza insultare la gente non ce la fai :asd:
per quanto riguarda il post partita di Ventura non si tratta nemmeno del più parziale a cui abia mai assistito :esd:
Stai scherzando vero? Non ho nemmeno letto il thread, sono andato sul sicuro: Fiducia all'utOnto rubentino medio :asd:
Absit iniuria verbis.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Stai scherzando vero? Non ho nemmeno letto il thread, sono andato sul sicuro: Fiducia all'utOnto rubentino medio :asd:
Absit iniuria verbis.
e per una volta erri.. :esd:
-
Citazione:
Saz
Cmq Totti ha fatto gol dopo 22 sec dal suo ingresso in campo per sostituzione, ed è un record per la Serie A.
Record a 39 anni :hail: :rotfl:
Ma anche no, il record è di Paloschi :|