è un fatto di mancanza di cervello, e ormai ventura è famoso per ste cose... fra l'altro è l'unico allenatore della gloriosa storia granata sempre pronto a incazzarsi con chiunque tranne che con gli arbitri che incontra nei derby con la juve... dove si dovrebbe incazzare per principio solamente per il ruolo che ha, a prescindere dai vari episodi che possono o non possono starci. io non capisco come fanno i tifosi granata a non sgozzarlo quando esce di casa.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Perchè se fai l'analisi di una situazione devi farla completa e non oscurare le parti che non ti convengono altrimenti sei un buffone.
Vuoi parlare dell'operato dell'arbitro? Benissimo allora dici a tutti che ha dato un rigore che non c'era ma ne ha negati due netti.
Allora sei una persona seria e ti puoi anche permettere di sottolineare un arbitraggio che in effetti è stato mediocre.
Ma non puoi omettere che di questa mediocrità a conti fatti ne hai beneficiato(beneficiato negli episodi ovviamente, non nel risultato)
*
Fra l'altro i due rigori prima sono netti in maniera imbarazzante... Più ridicoli quei due rigori non dati pur rispetto a un rigore dato che non esisteva. Insomma uno non può fare il mazzarri e piangere come un bambino di sei anni ogni volta che qualcuno gli fa un dispettino se poi vai a vedere che fra l'altro prima ha sorvolato su tutte le altre marachelle che gli sono state perdonate. Quindi no, non si può lamentare. Uno che si lamenta in questo modo oltre a essere una persona infame e falsa è anche un pessimo allenatore che non è in grado di analizzare bene la partita, anche perché nonostante la Roma sottotono non è che il Torino meritasse chissà cosa...
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Venni.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)