:looksi:
Visualizzazione Stampabile
a me avevano offerto skylink a 19 euro...
io pure, full (tranne on demand) + fastweb pago circa* 100€
*dipende dai mesi in cui acquisto o meno programmi PAY
io ho SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO ho l'HD SKYGO e ONDEMAND e partendo dalla base di 72,90 ho sconti per un totale finale in fattura di 42,92
tutto questo dopo che verso febbraio ho mandato disdetta di tutti i pacchetti sport e calcio, mi hanno chiamato dopo pochi giorni e ho motivato la scelta sul fatto che il costo fosse esagerato e che c'era pure la champions in meno (al tempo le esclusive di adesso non le avevano) per cui mi hanno offerto di mantenere tutto come prima facendomi degli sconti come detto sino al 30/09... ad ottobre tornerò a pagare di nuovo oltre i 70 euro ma il tipo del call center mi ha già detto di tornare a fare disdetta già da fine agosto in modo tale che l'offerta nuova che mi farebbero mi possa entrare in vigore già dal 1 ottobre senza quindi andare a pagare nemmeno per un mese la cifra di oltre 70 euro :looksi:
si ma quello ti conviene eliminarlo proprio (o minacciare di farlo dicendo che lo riattivi come esce dal pacchetto e lo fai al prezzo di ora) perchè ora te lo offrono a 19,90 per un anno :sisi:
cmq come ho scritto prima ho disdetto (minacciato) così tante volte che l'unica soluzione per pagare un costo degno è solo quella... puoi avere abbonamenti da eoni di anni ma funziona sempre e solo così..
Ho un full e a giugno ho dato mandato per fare downgrade del pacchetto calcio. Avendo anche il 3D avrei pagato pochi euro in meno, ma la mancanza della CL era un'offesa. Un paio di telefonate e ho ottenuto calcio con il 75% di sconto (e 3D di nuovo gratis) :tunz:
Scrivo anche qua...Liga su Fox Sports. :facepalm:
L'offerta Premium è semplicemente ridicola, scandalosa...cioè nei week-end ho solo 8 squadre di A, stop. :dead:
Godo come un suino ninfomane :tunz:
Perdo la Champions (che non avevo), guadagno la B, mi tengo A, Liga, Premier, Bundes, Europa League e spero anche Eredivisie e Ligue1 (ho letto che la darebbe Eurosport, sempre Sky è) :tunz:
PS: Ho sentito che Gazzetta Tv vorrebbe dare qualcosa, tipo il campionato portoghese.
PPS: Per Brasile e Argentina si sa qualcosa?
Buono, mediaset resterà con la champions e basta alla fine :malol:
Meno male che salentù vedrà la sua inter su hotsex.com sezione finocchi :badlol:
Ho letto di Championship inglese su Gazzetta tv :sbav:
madonna, pure la Championship :asd:
ho come l'impressione che arriverò a Maggio che me lo sogno anche di notte il calcio :rotfl:
Ma due spiccioli in più per la CL potevano cacciarli quelli di Sky... :sure:
Bene per il Championship. :sbav:
Mediaset pagherà oltre 200M a stagione per la champions, quando sky con 100 si è presa 3 anni di EL...
ora, l'EL non la CL e ok, ma se i prezzi sono questi uno non può certo condannarli!
Semmai la cosa che non capisco è perchè ogni volta Sky faccia offerte per tutta la A sborsando 2-3 volte quanto paghi Mediaset per avere 8 squadre... che poi fosse come una volta quando stream e tele+ avevano solo i diritti interni delle proprie squadre, ma adesso che comunque hai anche le trasferte + diretta gol delle partite non trasmesse... ma che cazzo te ne fotte di Carpi-Chievo (per dirla terra terra eh)??? ma fai concorrenza sul pacchetto silver e risparmi molto di più!
infatti mediaset chiede 400 e passa euro per farti vedere 1 anno di Champion's e praticamente e basta :esd:
Ma infatti appena finisce il primo anno disdico Mediaset e ciaone
Attenzione attenzione
Ligue 1 e campionato scozzese su premium per tre anni.
Per il campionato scozzese chissene, ma della ligue 1 mi da un po fastidio....
A me non piace per niente la Ligue1, se la possono tenere.
Il campionato scozzese ancora esiste? :rotfl:
Cmq paradossalmente quest'anno che avrà la CL Mediaset farà meno abbonati dell'anno passato. :qwe:
From tapatalk with love
Ho letto pure io la notizia ieri della Ligue 1... Effettivamente non mi ispira! Era meglio la stagione scorsa con foxsport e tutti i campionati! Comunque per il momento mantengo MP poi ci penso più avanti...
Vabbeh non è che possono comprare tutti i campionati su SKY.. Sono già pieni zeppi, non avrebbero spazio per trasmetterle e lo spettatore non avrebbe la possibilità di vederle.. Nella Ligue1 ti puoi limitare a trasmettere il PSG...
Il campionato scozzese... I miei complimenti.. Non c'è nemmeno l'old firm
Io spero che si accordino in tempi brevi per la CL... A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
Per la Ligue1 mi scazza, sul serio :sad:
Il campionato scozzese invece: :rotfl:
Olanda e Portogallo si sa qualcosa?
Olanda sky
Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l’acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d’archivio della squadra granata. Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato.
Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell’intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.
:looksi: