Attenzione attenzione
Ligue 1 e campionato scozzese su premium per tre anni.
Per il campionato scozzese chissene, ma della ligue 1 mi da un po fastidio....
Attenzione attenzione
Ligue 1 e campionato scozzese su premium per tre anni.
Per il campionato scozzese chissene, ma della ligue 1 mi da un po fastidio....
A me non piace per niente la Ligue1, se la possono tenere.
Il campionato scozzese ancora esiste?
Cmq paradossalmente quest'anno che avrà la CL Mediaset farà meno abbonati dell'anno passato.
From tapatalk with love
Ho letto pure io la notizia ieri della Ligue 1... Effettivamente non mi ispira! Era meglio la stagione scorsa con foxsport e tutti i campionati! Comunque per il momento mantengo MP poi ci penso più avanti...
Vabbeh non è che possono comprare tutti i campionati su SKY.. Sono già pieni zeppi, non avrebbero spazio per trasmetterle e lo spettatore non avrebbe la possibilità di vederle.. Nella Ligue1 ti puoi limitare a trasmettere il PSG...
Il campionato scozzese... I miei complimenti.. Non c'è nemmeno l'old firm
Io spero che si accordino in tempi brevi per la CL... A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Per la Ligue1 mi scazza, sul serio
Il campionato scozzese invece:
Olanda e Portogallo si sa qualcosa?
Make Genoa great again!
Olanda sky
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l’acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d’archivio della squadra granata. Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato.
Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell’intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.
![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)