Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ma solo a me sembra che i calciatori siano più "bruttini"?
maglie meno definite come colori....
gioco con tutte le risoluzioni al massimo
qualcuno mi posta come ha impostato le impostazioni grafiche della partita?
grazie
-
Citazione:
Nerone
Ecco, quella del contropiede è la miglioria che aspettava Mark Silver. :-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non credo se non vedo[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Non credo se non vedo[emoji1]
inoltre non si può spacciare per novità quella che imho è solo la correzione di un bug, o una cosa mal implementata...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
stepak
e un po' troppi infortuni...
strano che capiti indistintamente dal 2005 ad oggi :esd: attendo con ansia le segnalazioni delle famose goleade stile pallanuoto sino alla patch 1 :esd:
-
Citazione:
juanpablo
Per gli infortuni non sarei troppo preoccupato, hanno due settimane per aggiustare eventualmente il tiro.
non è così... la beta è la versione del gioco al dayone a meno che non si siano accorti già loro in fase di testing (loro è una parola grossa) e che stiano già programmando al dayone una patch (è capitato ma è pure segnale di gravi errori) il problema non lo risolveranno in due settimane :sisi:
-
Citazione:
bizio77
non è così... la beta è la versione del gioco al dayone a meno che non si siano accorti già loro in fase di testing (loro è una parola grossa) e che stiano già programmando al dayone una patch (è capitato ma è pure segnale di gravi errori) il problema non lo risolveranno in due settimane :sisi:
Beh la patch al day one con le ultime correzioni la fanno sempre ormai, loro come quasi tutti, poi io potrei anche concedergli anche qualche settimana in più prima di provarlo ;-)
-
Citazione:
juanpablo
Beh la patch al day one con le ultime correzioni la fanno sempre ormai, loro come quasi tutti, poi io potrei anche concedergli anche qualche settimana in più prima di provarlo ;-)
si la patch al dayone fixa tutto quello di testato nella fase betatesting ma di norma non comprende troppo le dinamiche del gioco in senso stretto (cioè gli strilli tipo: troppi gol su angolo; troppi infortuni; troppe partite con goleade; troppi cartellini rossi ect) a meno di situazioni clamorose...
ho fatto il betatester un paio d'anni e so cosa si chiede di verificare agli "esterni" (regole sulle competizioni corrette; corretta assegnazione ai posti delle coppe europee ect)
-
Citazione:
bizio77
strano che capiti indistintamente dal 2005 ad oggi :esd: attendo con ansia le segnalazioni delle famose goleade stile pallanuoto sino alla patch 1 :esd:
Pallamano [emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Pallamano [emoji1]
anche :esd:
-
Citazione:
bizio77
si la patch al dayone fixa tutto quello di testato nella fase betatesting ma di norma non comprende troppo le dinamiche del gioco in senso stretto (cioè gli strilli tipo: troppi gol su angolo; troppi infortuni; troppe partite con goleade; troppi cartellini rossi ect) a meno di situazioni clamorose...
ho fatto il betatester un paio d'anni e so cosa si chiede di verificare agli "esterni" (regole sulle competizioni corrette; corretta assegnazione ai posti delle coppe europee ect)
Ok, nella peggiore delle ipotesi assolderò fisioterapisti di qualità, infortuni non vi temo :D
-
Citazione:
juanpablo
Ok, nella peggiore delle ipotesi assolderò fisioterapisti di qualità, infortuni non vi temo :D
:esd:
-
Installato e fatto partire, mi son fermato alla creazione del personaggio(perchè non ricordavo in che cartella ho foto mie :P)
-
[QUOTE=Crucio;244321]Alvios :hail:
Grande Crucio! :)
-
QUa ci vuole un tutorial come fare per gli 11 punti da posizionare ... Per fare il facciotto .
Non ci ho capito una mazza.
-
Citazione:
BONI "il mister"
QUa ci vuole un tutorial come fare per gli 11 punti da posizionare ... Per fare il facciotto .
Non ci ho capito una mazza.
Ma poi sto facciotto lo rivedrete più? :asd:
-
Porca troia, han messo i filtri instagram tra le opzioni grafiche...a saperlo non lo compravo.
si di merda.
-
Citazione:
gai jin
Ma poi sto facciotto lo rivedrete più? :asd:
Te stai a divertì :esd:
-
Però se c'è lo voglio mettere a posto :dito:
-
Bug stupidissimo negli achievements :) Mi ha dato quello delle 5 partite senza subire gol di fila, alla seconda partita giocata :) E alla prima aevo pure preso un gol
-
Citazione:
Mark Silver
Te stai a divertì :esd:
E' come sparare sulla croce rossa, dici? :esd:
-
Citazione:
gai jin
E' come sparare sulla croce rossa, dici? :esd:
Quest'anno pare di si....la cosa brutta é che c'é la chiara sensazione che ai signori della Sigames non gliene frega più una mazza di far evolvere il proprio gioco.
Urge un nuovo progetto di manageriale di calcio.... Magari "indie"...
-
Qui ne avremmo le competenze se ci sommiamo? :|
-
posso fare un domanda indiscreta? :look:
sono sicuro che
@bizio77
mi risponderà :sisi:
-
Citazione:
Giangy
Le migliorie sono, a mio avviso, nella gestione del pallone da parte dei giocatori, sia nostri che del computer. Mi sembra che le decisioni che prendono siano più "ragionate" e meno casuali.
Beh non è poco, avere un ME più realistico credo sia un plus di questo tipo di giochi. Poi ovvio che ci aspettiamo di più.
-
Citazione:
ataris
posso fare un domanda indiscreta? :look:
sono sicuro che
@
bizio77
mi risponderà :sisi:
tu fai anche domande non indiscrete di solito? :look:
-
Citazione:
bizio77
perbacco, non saprei :look:
cmq, io l'edizione 2016 l'ho saltata perchè FM2015 mi ha infoiato con una partita di 16 mesi
visto che l'edizione scatolata di FM16 dovrò prenderla lo stesso causa la collezione, se volessi giocarci riscontro grossi bug/problemi dopo le patch?
o conviene installare il 17?
in virtù delle premesse di cui sopra, non mi frega se tra 16 e 17 ci sono poche novità visto che provengo da FM15
quello che mi interessa è la giocabilità
-
Citazione:
bizio77
Ci sei cascato.. Era quella la domanda e in effetti hai risposto.
-
Citazione:
ataris
perbacco, non saprei :look:
cmq, io l'edizione 2016 l'ho saltata perchè FM2015 mi ha infoiato con una partita di 16 mesi
visto che l'edizione scatolata di FM16 dovrò prenderla lo stesso causa la collezione, se volessi giocarci riscontro grossi bug/problemi dopo le patch?
o conviene installare il 17?
in virtù delle premesse di cui sopra, non mi frega se tra 16 e 17 ci sono poche novità visto che provengo da FM15
quello che mi interessa è la giocabilità
guarda per me fm 2016 di bug da iNGIOCABILITà NON NE ERA AFFETTO, tanto è vero che sono uscite si e no 3 patch di cui 1 veramente sostanziosa... non come in passato dove il gioco raggiungeva un pò di equilibrio si e no a marzo!
non resta che aspettare i commenti sul 2017 da qui a natale... tanto ho ancora la partita di fm 2016 con cui divertirmi :D
-
Appena installata la beta..confermo il netto miglioramento in termini di velocità dato dalla versione a 64 bit..la navigazione tra le schermate è nettamente più veloce
-
Prima prova, tentare di ricreare Sarri col gameface :esd:
http://i.imgur.com/SJBYoCc.png
-
Citazione:
Buffon01
Appena installata la beta..confermo il netto miglioramento in termini di velocità dato dalla versione a 64 bit..la navigazione tra le schermate è nettamente più veloce
spero risolvano un problemuccio con linux: io lo sto emulando a 32 bit con wine
-
Chi mi posta la rosa(dove si vedono i ruoli e stato rosa) del Telstar Eerste divisie(seconda divisione olandese) a inizio partita?
http://www.sctelstar.nl/
-
In realtà la cosa della faccia potrebbe essere rivoluzionaria, se la applicassero alle foto dei giocatori potremmo avere modelli 3D realistici, e potrebbero perfino muoversi mentre ci parli!!!
-
Citazione:
Lupo
In realtà la cosa della faccia potrebbe essere rivoluzionaria, se la applicassero alle foto dei giocatori potremmo avere modelli 3D realistici, e potrebbero perfino muoversi mentre ci parli!!!
Non è rivoluzionaria. FIFA e NBA Live lo fanno da anni per i giocatori del loro db. In ogni caso, FM ha bisogno di ben altro.
Citazione:
Quest'anno pare di si....la cosa brutta é che c'é la chiara sensazione che ai signori della Sigames non gliene frega più una mazza di far evolvere il proprio gioco.
Urge un nuovo progetto di manageriale di calcio.... Magari "indie"...
Io sto seriamente pensando alla tesi di qualche pagina fa. FM2017 doveva essere la rivoluzione, ma invece non ha superato i controlli minimi della QA (aka non è stabile, ha troppi problemi). Se ne sono accorti solamente quasi all'ultimo (perchè speravano di riuscirci) e di fretta e furia, hanno ripreso il codice di FM2016, messo (o adattato) le nuove animazioni di FM2017 ed operato qualche modifica di contorno. Questo spiega anche l'assoluta mancanza di comunicazione delle novità dell'edizione odierna. Tutto questo IMHO.
-
-
ma la beta è scaricabile solamente a chi ha acquistato fm in preordine?
-
Citazione:
TheBoss
ma la beta è scaricabile solamente a chi ha acquistato fm in preordine?
Se lo acquisti adesso dai rivenditori autorizzati accedi cmq alla beta se non erro
-
Citazione:
Lupo
dobbiamo far diventare FM una roba tipo i sims? mandiamo i giocatori a casa e vediamo se si comportano bene o vanno a donne :esd:
-
Citazione:
El Salvador
Non è rivoluzionaria. FIFA e NBA Live lo fanno da anni per i giocatori del loro db. In ogni caso, FM ha bisogno di ben altro.
Io sto seriamente pensando alla tesi di qualche pagina fa. FM2017 doveva essere la rivoluzione, ma invece non ha superato i controlli minimi della QA (aka non è stabile, ha troppi problemi). Se ne sono accorti solamente quasi all'ultimo (perchè speravano di riuscirci) e di fretta e furia, hanno ripreso il codice di FM2016, messo (o adattato) le nuove animazioni di FM2017 ed operato qualche modifica di contorno. Questo spiega anche l'assoluta mancanza di comunicazione delle novità dell'edizione odierna. Tutto questo IMHO.
Direi che è piuttosto convincente come scenario. Secondo me non sei troppo lontano dalla realtà, specie se si confrontano le campagne di marketing dello scorso anno con quella sotto silenzio oderna... :vecchio:
-
Dunque possiamo sperare che la rivoluzione avvenga il prossimo anno?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk