Qui ne avremmo le competenze se ci sommiamo?![]()
Quest'anno pare di si....la cosa brutta é che c'é la chiara sensazione che ai signori della Sigames non gliene frega più una mazza di far evolvere il proprio gioco.
Urge un nuovo progetto di manageriale di calcio.... Magari "indie"...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Qui ne avremmo le competenze se ci sommiamo?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
posso fare un domanda indiscreta?
sono sicuro che @bizio77 mi risponderà![]()
perbacco, non saprei
cmq, io l'edizione 2016 l'ho saltata perchè FM2015 mi ha infoiato con una partita di 16 mesi
visto che l'edizione scatolata di FM16 dovrò prenderla lo stesso causa la collezione, se volessi giocarci riscontro grossi bug/problemi dopo le patch?
o conviene installare il 17?
in virtù delle premesse di cui sopra, non mi frega se tra 16 e 17 ci sono poche novità visto che provengo da FM15
quello che mi interessa è la giocabilità
guarda per me fm 2016 di bug da iNGIOCABILITà NON NE ERA AFFETTO, tanto è vero che sono uscite si e no 3 patch di cui 1 veramente sostanziosa... non come in passato dove il gioco raggiungeva un pò di equilibrio si e no a marzo!
non resta che aspettare i commenti sul 2017 da qui a natale... tanto ho ancora la partita di fm 2016 con cui divertirmi![]()
Appena installata la beta..confermo il netto miglioramento in termini di velocità dato dalla versione a 64 bit..la navigazione tra le schermate è nettamente più veloce
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)