Visualizzazione Stampabile
-
Nessun commento sul nuovo portiere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
È davvero necessario? :esd:
-
Citazione:
Khabar
A Fifa ha 82, non sembra male. :asd:
Ci danno su tale Almendra del Boca, centrocampista 19enne di cui non si sa il motivo per cui valga 20 mln. :facepalm:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Di Marzio da nuovamente in chiusura l'affare Mancini.
Non si capisce bene se stanno solo provando a limarne il prezzo o se l'attesa è dovuta al fatto che non sia la prima scelta nel reparto. Difficile che arrivino sia lui che Alderweireld, sarebbe una duplice operazione molto costosa (per quanto necessaria).
Intanto ceduto Marcano al Porto si è liberato uno slot dietro...
-
Citazione:
Colin_n7
Intanto ceduto Marcano al Porto si è liberato uno slot dietro...
Qui a Roma purtroppo lo slot dietro è sempre libero... :D
-
Mai visto il portiere, comunque e' una tipologia di portiere moderno, piedi buoni e a volte para anche :D Scherzo, ne parlano bene.
Il difensore del tottenham non mi piace granche', avrei preferito uno dei due centrali del torino.
Almendra...per valutarlo basta il suo soprannome, il nuovo Riquelme :silence:
EDIT: ha fatto ben 1 gol ed un assist quindi 20 milioni di valutazione :D
-
Citazione:
Mike Patton
Il difensore del tottenham non mi piace granche', avrei preferito uno dei due centrali del torino.
Almendra...per valutarlo basta il suo soprannome, il nuovo Riquelme :silence:
EDIT: ha fatto ben 1 gol ed un assist quindi 20 milioni di valutazione :D
Visto che ha 19 anni farei anche 30...
N'koulou sarebbe stato perfetto, ma trattare con Cairo dopo la beffa Petrachi penso sia a dir poco impossibile.
-
Gerson al Flamengo per 10 mln + % su futura rivendita.
-
Citazione:
Colin_n7
Gerson al Flamengo per 10 mln + % su futura rivendita.
Presuppone che qualcuno abbia il coraggio di comprarlo
-
Citazione:
olivar
Presuppone che qualcuno abbia il coraggio di comprarlo
e ricomprarlo
-
Abbiamo fatto cmq una plusvalenza con gerson
-
Citazione:
Mike Patton
Abbiamo fatto cmq una plusvalenza con gerson
Tu pensa :esd:
-
Cmq Zaniolo a 50 mln io lo venderei...
-
Domani nuovo incontro per Alderweireld.
Chissà che con il Tottenham si parli anche di Zaniolo...
Imho l'intenzione è di prendere prima il belga cercando di strappare delle condizioni "di favore". Dopodiché si valuterà se andare anche su Mancini in base alle disponibilità di cassa o se lasciare la difesa così come sta.
Considerando che ci sono da prendere ancora un altro CC, un ala sinistra e la punta, faccio fatica a immaginare una spesa di 50 mln per due centrali difensivi. Vero è che si potrà contare ancora su una trentina di mln provenienti dalle cessioni di Dzeko e Defrel, ma non riesci con questi due a finanziare più di uno/due acquisti.
Se dovessero vendere anche Zaniolo, invece, si aprirebbero altri scenari.
-
Citazione:
Colin_n7
Cmq Zaniolo a 50 mln io lo venderei...
Ma al volo
-
Mancini verrebbe preso con una formula vantaggiosa, alla Cristante, 2 anni di prestito e obbligo di riscatto.
E' piu' preoccupante l'attaccante.
A centrocampo dovremmo prima sfoltire
-
Citazione:
Mike Patton
Mancini verrebbe preso con una formula vantaggiosa, alla Cristante, 2 anni di prestito e obbligo di riscatto.
E' piu' preoccupante l'attaccante.
A centrocampo dovremmo prima sfoltire
Si, solo se l'Atalanta accetta un'operazione super dilazionata nel tempo ti puoi permettere di aggiungere un altro DC.
In mediana attualmente abbiamo Cristante, Diawara e Coric, poi Pellegrini, Zaniolo e Pastore come trequartisti (ragionando sul 4231). È fin troppo evidente che ci manca della qualità davanti la difesa. Quindi un altro innesto serve necessariamente.
L'ideale sarebbe sbolognare Pastore e mettere dentro un altro mediano dai piedi buoni, ma ovviamente nessuno sano di mente vorrà prenderlo, quindi ce lo terremo sul groppone. Per cui, se uscirà qualcuno, l'unico che potrebbe portare dei soldini è Zaniolo.
Per la punta imho si aspetterà fino alla fine Higuain, anche se non credo che sia la strategia migliore.
-
Citazione:
Colin_n7
Si, solo se l'Atalanta accetta un'operazione super dilazionata nel tempo ti puoi permettere di aggiungere un altro DC.
In mediana attualmente abbiamo Cristante, Diawara e Coric, poi Pellegrini, Zaniolo e Pastore come trequartisti (ragionando sul 4231). È fin troppo evidente che ci manca della qualità davanti la difesa. Quindi un altro innesto serve necessariamente.
L'ideale sarebbe sbolognare Pastore e mettere dentro un altro mediano dai piedi buoni, ma ovviamente nessuno sano di mente vorrà prenderlo, quindi ce lo terremo sul groppone. Per cui, se uscirà qualcuno, l'unico che potrebbe portare dei soldini è Zaniolo.
Per la punta imho si aspetterà fino alla fine Higuain, anche se non credo che sia la strategia migliore.
ci sono Nzonzi' e Gonalons...che se non li riesci a vendere saranno in squadra.
-
Citazione:
Mike Patton
ci sono Nzonzi' e Gonalons...che se non li riesci a vendere saranno in squadra.
La considerazione che ho di quei due cosi è talmente elevata che me li sono anche scordati. :facepalm:
Cmq il senso di tutto ciò è che per rendere completo il reparto serve un altro CC decente.
-
a mio avviso uno tra pellegrini zaniolo e cristante e' di troppo, tutti e tre giocano meglio come "trequartista" nel 4 2 3 1...poi metti che Pellegrini non lo vogliono vendere, che Cristante non riescono a venderlo senza fare minusvalenza, il cerino rimane sul terzo.
Ci sarebbe anche Pastore da considerare per quel ruolo.
Poi Coric verra' mandato in prestito, stessa sorte tocchera' a Riccardi (se non verra' venduto con percentuale di vendita o comunque diritto di recompra).
-
Citazione:
Mike Patton
a mio avviso uno tra pellegrini zaniolo e cristante e' di troppo, tutti e tre giocano meglio come "trequartista" nel 4 2 3 1...poi metti che Pellegrini non lo vogliono vendere, che Cristante non riescono a venderlo senza fare minusvalenza, il cerino rimane sul terzo.
Ci sarebbe anche Pastore da considerare per quel ruolo.
Poi Coric verra' mandato in prestito, stessa sorte tocchera' a Riccardi (se non verra' venduto con percentuale di vendita o comunque diritto di recompra).
Nessuno dei 3 è sul mercato, l'unico che può partire è Zaniolo. Eventualmente la sua partenza cambierebbe un po' di cose, perché avremmo la possibilità di reinvestire dei soldi in più.
Pastore ce lo dobbiamo tenere perché non lo vuole nessuno, ma non credo che rientri nel progetto tecnico dell'allenatore. Vedrà raramente il campo.
In ogni caso l'ha confermato Petrachi in conferenza stampa che prenderemo un altro CC. E a proposito Sky ci ridà molto vicini a Veretout.
2 DC, 1 CC, poi cessioni urgenti (Dzeko, Nzonzi, Defrel, Gonalons) e infine faremo esterno alto e punta.
-
Pare fatta per Mancini, prestito con obbligo di riscatto.
Spero non sia il nuovo Loria........
-
Citazione:
Mike Patton
Pare fatta per Mancini, prestito con obbligo di riscatto.
Spero non sia il nuovo Loria........
:paura:
-
19 di riscatto 2 di prestito e 5 di bonus
-
L'operazione potrebbe rivelarsi buona se il giocatore dovesse venir su bene. Le premesse ci sono, ma deve migliorare tanto.
In corso l'incontro con l'agente di Veretout, potrebbe chiudersi anche per lui in giornata.
Se prendiamo anche Alderweireld abbiamo sistemato difesa e centrocampo. Diciamo che finché non va via Dzeko, alla squadra titolare manca all'appello solo un esterno sinistro alto.
-
esterno sx...Kluivert e Perotti, a destra solo Under. Misa che lo prenderanno dall'altra parte
-
ma Schick invece? che fine farà?
-
Citazione:
Mike Patton
esterno sx...Kluivert e Perotti, a destra solo Under. Misa che lo prenderanno dall'altra parte
perotti lo conti? è più rotto che altro :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Elsha partiva sempre da sinistra, quindi ho pensato che servisse li. Kluivert e Perotti in quel ruolo non danno così tante garanzie, anche se entrambi preferiscono la fascia sinistra...
-
Ci siamo per Veretout.
-
Citazione:
Colin_n7
Ci siamo per Veretout.
Preso a 17 + 2 di bonus
-
Citazione:
olivar
Preso a 17 + 2 di bonus
Dai 25 di cui si parlava all'inizio siamo scesi assai, com'è giusto che sia.
-
Citazione:
olivar
Preso a 17 + 2 di bonus
Corvino all'inizio aveva chiesto 40 milioni. :dead:
-
Citazione:
Alnitak
Corvino all'inizio aveva chiesto 40 milioni. :dead: