Pare fatta per Mancini, prestito con obbligo di riscatto.
Spero non sia il nuovo Loria........
Nessuno dei 3 è sul mercato, l'unico che può partire è Zaniolo. Eventualmente la sua partenza cambierebbe un po' di cose, perché avremmo la possibilità di reinvestire dei soldi in più.
Pastore ce lo dobbiamo tenere perché non lo vuole nessuno, ma non credo che rientri nel progetto tecnico dell'allenatore. Vedrà raramente il campo.
In ogni caso l'ha confermato Petrachi in conferenza stampa che prenderemo un altro CC. E a proposito Sky ci ridà molto vicini a Veretout.
2 DC, 1 CC, poi cessioni urgenti (Dzeko, Nzonzi, Defrel, Gonalons) e infine faremo esterno alto e punta.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Pare fatta per Mancini, prestito con obbligo di riscatto.
Spero non sia il nuovo Loria........
19 di riscatto 2 di prestito e 5 di bonus
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
L'operazione potrebbe rivelarsi buona se il giocatore dovesse venir su bene. Le premesse ci sono, ma deve migliorare tanto.
In corso l'incontro con l'agente di Veretout, potrebbe chiudersi anche per lui in giornata.
Se prendiamo anche Alderweireld abbiamo sistemato difesa e centrocampo. Diciamo che finché non va via Dzeko, alla squadra titolare manca all'appello solo un esterno sinistro alto.
esterno sx...Kluivert e Perotti, a destra solo Under. Misa che lo prenderanno dall'altra parte
ma Schick invece? che fine farà?
Ci siamo per Veretout.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)