La prescrizione per fatti gravi dovrebbe essere scavalcata per me...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
secondo me è giusto ci sia un limite di prescrizione, spesso cambiano società ed interpreti non è fattibile che tutto si tramandi all'infinito
Cioè un conto è se pariamo di un omicidio (per cui non c'è effettivamente prescrizione) un conto è un reato sportivo o amministrativo.
inoltre essendo alcune quotate in borsa una vicenda giudiziaria troppo lunga sarebbe devastante
Il fatto è che in quel caso, volutamente fu insabbiato tutto il materiale per raccontare un tipo o una parte di verità, poi magicamente, alcuni giorni dopo che il reato cadde in prescizione, ecco arrivare anche le telefonate della squadra che trasse più beneficio dallo scandalo calciopoli.
Dire che c'era un disegno dietro, è dietrologia...ma per come sono andarono le cose, io sinceramente, non riesco a pensare ad altro. Si decise di punire solamente una squadra, quando la realtà fu che tutti facevano tutto (Meani sul retro del ristorante da Collina, Galliani che rinvia partite per gli infortunati, Facchetti che chiede di vincere la partita contro il Cagliari...). Questo ha fatto sì che si creasse un'aurea mistica verso un personaggio come l'ex padrone dell'Inter, che è uno degli artefici di questa vicenda..uno che ha aspettato che ci fu un vuoto di potere nella Juventus per scoperchiare il vaso della marmellata, e prendersi il pallone.
se fosse stato semplicemente insabbiato, il procuratore federale non sarebbe uscito il giorno dopo con quelle dichiarazioni (che sanno di polemica, altrimenti che senso avrebbero? si autoaccuserebbe di averle insabbiate? è scemo?)
le telefonate erano li (fatte uscire e pubblicate dai giornali... qualcuno gliele ha date visto che c'era il segreto istruttorio), quelle di Facchetti le avevano sentite tutti, che Meani fosse il cuoco di Milanello lo crede solo Dobbi3 (cit.) :esd:
Qualcuno ha ordinato di non considerarle? ma chi? chi può influenzare un procuratore federale tanto da dargli ordini con cui non concorda tanto da sfogarsi a fine mandato?
Tutto indicherebbe Rossi (tutto da provare sia chiaro e chiunque è innocente fino a prova contraria) che però, dopo essere andato in telecom a raccattare la mazzetta, è passato a miglior vita portandosi tutto con se.
non so se sapremo mai come è andata davvero, ma il tempo è galantuomo e io aspetto i cadaveri dei nemici seduto sulla riva del fiume... e sarò soddisfatto solo quando ne vedrò passare uno coi denti marci
Qualcuno sa perché il Milan è sceso (si fa per dire) in campo con la maglia del Portogallo?
ma Mbangula è rotto?
perchè quel deficiente che abbiamo in panchina non lo mette???????
altro rigore nettissimo negato
inizio a chiedermi se sia casuale o meno sul serio
Purtroppo è lunedì ed hanno una sola notte per inventarsi qualche altra puttanata del protocollo che tanto piace ai "marelli"
Da notare i cinque minuti cinque per annullare un gol con fuorigioco di tre metri
se penso a tutti i punti che quel deficiente di Motta ci ha fatto perdere mi va il sangue al cervello
dopo Napoli eravamo a -16, in 5 partite abbiamo recuperato 10 punti dalla vetta... è Comunque vero che abbiamo 3 squadra davanti e quindi la cosa è moooooolto complicata (anche se settimana prossima avremo la preziosa occasione di appaiare l'Atalanta)
Io continuo a vedere una squadra cui manca molto per competere ai piani alti.
Davanti, yildiz a parte, c'è corsa ma poca qualità e difatti arrivano poche palle semplici al centravanti.
Il gioco è sempre molto stretto e poco vario, le poche volte che si arriva a mettere una palla dal fondo si fa sempre male all'avversario ma ci si arriva raramente.
Speriamo nel quarto posto...
Capisco il vostro punto di vista, quello che mi lascia perplesso è che se questo piano diabolico mi sembra organizzato proprio male se nel giro di poco è venuto fuori tutto;soprattutto mi lascia perplesso la scelta di persone che, a ragione o torto, pasta una ricerca su wikipedia per essere ricondotti a Moratti o all'Inter quando, con la ricchezza a disposizione, si sarebbe potuto getire tutto mooolto meglio.
Un'altra cosa che non capisco è quando certi tifosi tirano in ballo l'Inter come se l'eventuale condanna interista equivalesse all'innocenza loro :looksi:
Resta il fatto che, se fossi stato Moratti ed avessi avuto la certezza di essere innocente, non avrei esitato un attimo a far approfondire le indagini anzichè andare in prescrizione ( non so se si possa fare in effetti).
E non avrei preso lo scudetto 2006, l'avrei lasciato inassegnato.
Mezzo Portogallo mezzo Belgio...
Cioè anzichè essere felice di aver recuperato tutti quei punti....
Io vedo una squadra che nonostante lo schifo mostrato è a -6 dalla vetta e che ha perso solo una partita....
Ma poi il famoso audio di Lautaro che porcona?
visto quanto si dice negli ultimi giorni ci tocca aggiornare
quindi l'Inter ha:
il milgior difensore d'Europa (Bastoni)
il miglior incontrista (Barella)
il miglior fantasista dell'universo (Cialacoso)
il miglior 12° (Frattesi)
il milgior attaccante del mondo, pallone d'oro mancato solo a causa dei poteri forti che non hanno voluto, più forte di Haaland, più forte di Kane, più forte di Vinicius
porca misieraccia cane :esd:
io ci aggiungo che hanno anche il portiere più sexy, e siamo a posto
ho mancato Di Marco, che sicuramente anche lui sarà il migliore al mondo in qualchecosa
edit, trovato
https://www.linterista.it/news/dimar...-arrivo-145620
ma la sua statistica migliore:
Lautaro ha superato gli 8 mesi senza goal a San Siro; in campionato, l'ultima rete dell'argentino in casa risale infatti al 28 febbraio 2024, quando l'Inter vinse facilmente contro l'Atalanta e l'attaccante segnò una delle quattro reti dei nerazzurri. In termini di giorni, ne sono passati 249, tantissimi, troppi
PS: ovviamente è una statistica riferita alla data del 28 febbraio + 249 giorni
si questo è vero, è uno che Comunque vada si sbatte tantissimo, ma ha fatto un periodo (anche piuttosto lungo) francamente imbarazzante con gol sbagliati da pochi metri (anche nella recente sfida contro la juve ne ha sbagliato uno calciando di prima su Marte)
Cioè nessuno credo possa sostenere che non sia un grande giocatore, ma se vuoi fare l'offeso perchè non ti hanno dato il pallone d'oro forse dovresti essere un pochino più cauto :esd:
Juve ridicola. Risultato falsato dal solito fischio interessato
ora vediamo se c'è una società
A livello societario siamo messi peggio che a livello tecnico
allora
io parto dal presupposto che sei in rosa hai Yildiz devi giocare con il trequartista
oppure con il 4-4-2 mettendolo accanto al centravanti come ha giocato Del Piero per vent'anni
tu Motta che vuoi giochare fino alla morte con gli esterni allora devi avere le palle per dire che Yildiz non ti serve, e quindi ad agosto si faceva una scelta coraggiosa e lo vendevi
avrebbe avuto più senso cederlo che tenerlo a giocare da esterno. Non è il suo ruolo ... non ha nenche la velocità per gicoare da esterno
ed è questa idea di puntare tutto sul gioco con gli esterni che è stata la scelta catastrofica delal stagione, senza avere un esterno serio in rosa a parte Conceicao
ma aldilà del modulo di gioco la colpa principale di Motta è quella di aver sfasciato lo spogliatoio