Purtroppo è lunedì ed hanno una sola notte per inventarsi qualche altra puttanata del protocollo che tanto piace ai "marelli"
Da notare i cinque minuti cinque per annullare un gol con fuorigioco di tre metri
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
se penso a tutti i punti che quel deficiente di Motta ci ha fatto perdere mi va il sangue al cervello
dopo Napoli eravamo a -16, in 5 partite abbiamo recuperato 10 punti dalla vetta... è Comunque vero che abbiamo 3 squadra davanti e quindi la cosa è moooooolto complicata (anche se settimana prossima avremo la preziosa occasione di appaiare l'Atalanta)
Ultima modifica di fantaluca; 03-03-2025 alle 22:10
FMITA.it
Gruppo Steam
Io continuo a vedere una squadra cui manca molto per competere ai piani alti.
Davanti, yildiz a parte, c'è corsa ma poca qualità e difatti arrivano poche palle semplici al centravanti.
Il gioco è sempre molto stretto e poco vario, le poche volte che si arriva a mettere una palla dal fondo si fa sempre male all'avversario ma ci si arriva raramente.
Speriamo nel quarto posto...
Capisco il vostro punto di vista, quello che mi lascia perplesso è che se questo piano diabolico mi sembra organizzato proprio male se nel giro di poco è venuto fuori tutto;soprattutto mi lascia perplesso la scelta di persone che, a ragione o torto, pasta una ricerca su wikipedia per essere ricondotti a Moratti o all'Inter quando, con la ricchezza a disposizione, si sarebbe potuto getire tutto mooolto meglio.
Un'altra cosa che non capisco è quando certi tifosi tirano in ballo l'Inter come se l'eventuale condanna interista equivalesse all'innocenza loro
Resta il fatto che, se fossi stato Moratti ed avessi avuto la certezza di essere innocente, non avrei esitato un attimo a far approfondire le indagini anzichè andare in prescrizione ( non so se si possa fare in effetti).
E non avrei preso lo scudetto 2006, l'avrei lasciato inassegnato.
Mezzo Portogallo mezzo Belgio...
Cioè anzichè essere felice di aver recuperato tutti quei punti....
Io vedo una squadra che nonostante lo schifo mostrato è a -6 dalla vetta e che ha perso solo una partita....
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma poi il famoso audio di Lautaro che porcona?
FMITA.it
Gruppo Steam
visto quanto si dice negli ultimi giorni ci tocca aggiornare
quindi l'Inter ha:
il milgior difensore d'Europa (Bastoni)
il miglior incontrista (Barella)
il miglior fantasista dell'universo (Cialacoso)
il miglior 12° (Frattesi)
il milgior attaccante del mondo, pallone d'oro mancato solo a causa dei poteri forti che non hanno voluto, più forte di Haaland, più forte di Kane, più forte di Vinicius
porca misieraccia cane
io ci aggiungo che hanno anche il portiere più sexy, e siamo a posto
Ultima modifica di ataris; 07-03-2025 alle 14:24
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)