Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari
Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.
-
Citazione:
LuK
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.
Secondo me non avrebbero problemi a piazzarlo.
-
Citazione:
LuK
se ricordo lo stipendio di astori credo che lazio e fiorentina lo vedano con il binocolo e credo anche il napoli lo saluti beatamente
-
vediamo che succede domani sera alla fine del calciomercato,ma come alcuni qui hanno detto ci occorrevano due terzini ed un centrale di difesa.Diciamo che con Chirichies,che non ho mai visto giocare,forse può sopperire a due ruoli,ma mancherebbe sempre un terzino sinistro in luogo di cholebas,visto che cole è buono per il brodo
-
Sconfitta per 5-0 in casa contro il catania,per la roma primavera prima di partire per il torneo di viareggio.Oltre alla bravura degli avversari,la roma era presente con tra panchina e campo circa 8 elementi promossi dagli allievi nazionali in quanto altrettanti delle primavera erano con la prima squadra.
-
Pure fantaluca ha fatto il Chirichies da piccolo.
-
Intanto la Costa d'Avorio avanza in semifinale -_- Gervinho ha pure segnato.
-
Citazione:
olivar
Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna
Citazione:
LuK
Appunto...
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:
Citazione:
DrSoul
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari
Se non gli starà bene a quel punto è solo un problema suo e del Cagliari :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:
Ibarbo :look: