![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
vediamo che succede domani sera alla fine del calciomercato,ma come alcuni qui hanno detto ci occorrevano due terzini ed un centrale di difesa.Diciamo che con Chirichies,che non ho mai visto giocare,forse può sopperire a due ruoli,ma mancherebbe sempre un terzino sinistro in luogo di cholebas,visto che cole è buono per il brodo
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sconfitta per 5-0 in casa contro il catania,per la roma primavera prima di partire per il torneo di viareggio.Oltre alla bravura degli avversari,la roma era presente con tra panchina e campo circa 8 elementi promossi dagli allievi nazionali in quanto altrettanti delle primavera erano con la prima squadra.
Pure fantaluca ha fatto il Chirichies da piccolo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Intanto la Costa d'Avorio avanza in semifinale -_- Gervinho ha pure segnato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)