Se verde fosse ancora vostro (io avrei tenuto caprari) potrebbe essere utile per completare la lista e il pacchetto avanzato,almeno fino a gennaio
Visualizzazione Stampabile
Se verde fosse ancora vostro (io avrei tenuto caprari) potrebbe essere utile per completare la lista e il pacchetto avanzato,almeno fino a gennaio
Pare veduto Sanabria ad 8,5 + il 50% della prossima cessione
Per non averlo ne visto ne sentito a Roma direi che è un buon affare. Preso a 3mln se non sbaglio, quindi bella plusvalenza immediata. Se poi diventa forte sul serio ci incassiamo altri bei soldini...
Aggiungo che se parte pure Ljajic a breve riusciamo a racimolare quasi un ventino con cui prendere finalmente un difensore e un attaccante cacciando poco dal Pallotta's wallet.
From tapatalk with love
danno quasi per fatta Sanabria al Betis, 10 milioni piu' percentuale su vendita.
E anche Juan Jesus molto vicino...che a me non e' mai piaciuto
Novità sullo stadio? Perché senza non si va da nessuna parte
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
manca un documento dal Comune
E non lo so, ma temo di no, le regola dice "Aver giocato per 3 stagioni o 36 mesi in Italia dal compimento del 15° anno di età sino al 21°"
Lui ha compiuto 22 anni il 29 Giugno di quest'anno, e in quel momento aveva fatto 2 stagioni e mezzo per un totale di 29 mesi. (è arrivato in italia al Chievo il 29 Gennaio 2014)