Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione ‘Te la do io Tokyo’. Queste le sue dichiarazioni sul tema del nuovo stadio della Roma.
Si è parlato tanto di Stadio della Roma, lei come si pone?
“Io non sto in Giunta. Da cittadino romano io penso che gli Stadi debbano essere costruiti assolutamente, Sia quello della Roma che quello della Lazio. Io poi consiglierei di recuperare il Flaminio che è uno stadio eccellente abbandonato in uno stato di degrado, per me quello è lo stadio perfetto per la Lazio, ma un conto è costruire degli Stadi altro è fare dei progetti che sono pura speculazione a danno delle tasche dei romani e questo il Movimento 5 Stelle non lo permetterà mai”.
la situazione si fa interessante.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
appello semplice semplice
Portieri: Alisson
Difensori: Florenzi, Rui, Manolas, Ruediger, Gyomber, Palmieri, Zukanovic
Centrocampisti: De Rossi, Strootman, Nainggolan, Paredes, Gerson, Vainquer
Attaccanti: Totti, Dzeko, Perotti, Iturbe, El Shaarawi, Salah
Gerson e' U21, quindi per il campionato italiano non conta.
Mancano due portieri che probabilmente saranno Coso ed un italiano (Marchegiani) piu' i due difensori da comprare
sarebbero 21 giocatori, potremmo inserire tranquillamente 2 giocatori della primavera per raggiungere quel famoso 4+4
mi sono scordato Torosidis...con lui non ce la faremmo a fare il roster con il 4+4...
domanda...ma Paredes sta qui da due anni e mezzo...potrebbe raggiungere lo status di giocatore cresciuto nel vivaio italiano a gennaio 2017?
ci ha giocato tutta la stagione...che ci posso fare?![]()
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)