Dopo quanto ti sono arrivate le mail...il modem...insomma l'attivazione?
qui sono già passati 10 gg.....e per ora nada...
Visualizzazione Stampabile
ecco.... :(
chiama e chiedi, magari hanno segnato qualche dato sbagliato e non è andata in porto
gia fatto 3 volte....e 3 volte mi hanno ripreso i dati....
unico dubbio era se disdire dazn oppure no per poi rifare dazn sotto timvision
i primi 2 operatori aveavno detto di no. quello di ieri ha detto di si.
ho disdetto quindi dazn dall'app (anche qui mi doveva arrivare mail di conferma disdetta ma niente..............) ma le mail di timvision continuano a non arrivare
:lol:
non devi disdire dazn... entri con l'account che avevi prime (diciamo con pagamento paypal), metti il codice promo che ti danno loro e ti cambia il metodo di pagamento in timvision
visto che non ti è arrivata nemeno quella DAZN hai provato a guardare nello spam?
si. nello spam non c'è niente. Ora cmq ho disdetto dazn ed è arrivata la mail di disdetta.
A questo punto non so cosa fare...aspetto qualche giorno o provo a fare l'abbonamento timvision da me online (non vorrei poi attivare 2 abbonamenti :lol:)?
AGGIORNAMENTO: ho fatto timvision online da me. arrivate subito le mail di timvision e di mediaset infinity. Dazn....invece nulla....ci sta che arrivi fra qualche giorno? al 187 mi hanno aperto il ticket perche non capiscono....
AGGIORNAMENTO BIS: tutto ok. attivo tutto
domanda: (chi non risponde riceverà a casa tutte le partite arbitrate da folletto in vhs)
la qualita video è migliore se guardo dazn...mediaset infinity dal decoder timvision o dalle app installate sulla smart tv? oppure è indifferente?
Perché sviluppano principalmente su quello e smartphone ma su smartphone è facile non necessitando di una mega risoluzione per risultare gradevole ( su 6/7 pollici)
Su Smart Samsung ad esempio dipendentemente dal modello puoi avere client di versioni differenti (o almeno era così fino all’anno scorso).
Era ottimo quello di skyQ perché sviluppato su piattaforma standard per tutti non a caso.
Ah ok, su LG ho sempre visto molto bene
l´app sulla chiavetta di amazon ha sempre scattato parecchio invece
Dazn, Sky e Tim verso l'accordo: la Serie A su un unico decoder
Tim pronta a rinunciare all'esclusiva, Dazn può riportare i suoi canali e le migliori partite sulla piattaforma satellitare.
A meno di un mese dal via del campionato, prosegue la trattativa
Dove vedremo il campionato di calcio di Serie A che parte il 13 agosto? Continuano le prove di intesa fra Tim, Dazn e Sky, che lavorano da mesi a un accordo per riportare su Sky i canali Dazn e, forse, l'app Dazn sul decoder Sky Q. Lo riporta MilanoFinanza. Vediamo qual è la situazione a meno di un mese dal via della stagione.
Dazn sui canali Sky?
Dazn è titolare dall'anno scorso e fino al 2023/2024 dei diritti di tutto il campionato: 7 partite in esclusiva ogni giornata, 3 in coesclusiva con Sky. Adesso la piattaforma streaming potrebbe riportare i suoi canali sul decoder Sky per trasmettere qui le migliori partite della giornata: è in parte quello che era avvenuto nel precedente triennio (quando su Sky era disponibile il canale Dazn 1) ed è quello che accade oggi negli abbonamenti per gli esercizi commerciali, dove il segnale Dazn arriva via satellite senza intoppi nella connessione.
Sky in questo schema non avrebbe una sublicenza dei diritti, ma solo la disponibilità di Dazn nel suo bouquet. Resterebbero per gli utenti due abbonamenti separati ma un unico telecomando e la risoluzione forse definitiva dei problemi di trasmissione. L'accordo porterebbe alcune decine di milioni nelle casse di Dazn da Sky: su questa cifra si tratta ancora. Contemporaneamente, Tim ridurrebbe il suo impegno con Dazn da 340 milioni a circa 250, rinunciando all'esclusiva di Dazn. In Germania un accordo del genere è già stato siglato: la Bundesliga su Sky a 39,90 euro al mese, quando l'abbonamento a Dazn (per 106 partite) costa 29,90 euro al mese e quello a Sky 20,50 euro al mese.
Se ci fosse anche la possibilità della trasmissione via satellite sarebbe ottimo.
immagino non valga per NowTV
Lo stop all'esclusiva TIM su DAZN apre le porte a Sky
TIM non avrà più l'esclusiva di trasmissione della Serie A concessa da DAZN. Le due società infatti, secondo quanto riportato da Sole 24 Ore avrebbero raggiunto un accordo permettendo così la trasmissione su altre piattaforme. In attesa della ratifica da parte del CdA di TIM si attende adesso la mossa di Sky che sta già lavorando per riavere l'app DAZN disponibile sulla propria piattaforma.
La svolta tanto attesa: l’app di Dazn sarà disponibile su Sky Q dall’8 agosto
Adesso è ufficiale: Sky e Dazn hanno annunciato di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di Dazn sul decoder Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una selezione di eventi. In pratica, significa che tutte le gare torneranno ad essere visibili ai tifosi anche dalla piattaforma Comcast.
UNICO TELECOMANDO —Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all’offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando "Apri Dazn", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su Dazn - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste.
OFFERTA — Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro
Addirittura altri 5 euro :esd:
Infatti... Erano proprio necessari quei 5€ in più? :facepalm:
Poi non si è capito se sarà possibile condividere la visione con un altro dispositivo in modalità abbonamento dazn standard, se si aderisce al canale zona dazn.
Visto che non si può sapere quale connessione si stia usando, visto che è via satellite, sembra che non sia permessa alcuna condivisione!
ci ho capito poco o nulla :esd:
so solo che si potrà avere l'app dazn su skyq che mi interessa il giusto
Domanda delle cento pistole.
Con DAZN Plus posso avere in contemporanea 2 visioni sulla stessa rete e un'altra esterna? Quindi in totale 3 in contemporanea.
com 44.99 euro (39,99 +5)
puoi vedere DAZN via app in 2 e il canale sat una terza persona.
Sebbene sia tecnicamente possibile associare un numero di tessera ad una login dazn e fare in modo che anche la visione del canale sat sia negata se ci sono già 2 login in corso, la vedo tecnicamente troppo complicata per valerne la pena (e il motivo per cui chiedono 5 euro in più)
questo a logica
Quindi spendendo 45 sarebbe possibile avere il canale sat + 2 visioni internet contemporanee su reti diverse? Quindi 3 in totale in contemporanea intendo.
Comunque la mia domanda era al di là della possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite con 5€ in più. Con DAZN Plus normale diciamo.
Mi sa che ho trovato la risposta:
3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
3 in contemporanea non è mai possibile.
a logica io dico di si anche se tecnicamente, se proprio vogliono, potrebbero controllare anche l'accesso al sat oltre al mero controllo del seriale della tessera nel decoder
con DAZN plus normale vedi in 2 (anche da abitazioni e reti diverse) solo tramite l'app dazn
l'unica cosa che cambia è che l'app DAZN ci sarà anche tra le app preinstallate sullo skyq
Ma scusate che ve ne fate di tre visioni contemporaneamente di dazn? :look:
Ok