I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Perché sviluppano principalmente su quello e smartphone ma su smartphone è facile non necessitando di una mega risoluzione per risultare gradevole ( su 6/7 pollici)
Su Smart Samsung ad esempio dipendentemente dal modello puoi avere client di versioni differenti (o almeno era così fino all’anno scorso).
Era ottimo quello di skyQ perché sviluppato su piattaforma standard per tutti non a caso.
Ultima modifica di fantaluca; 14-07-2022 alle 10:48
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ah ok, su LG ho sempre visto molto bene
l´app sulla chiavetta di amazon ha sempre scattato parecchio invece
Dazn, Sky e Tim verso l'accordo: la Serie A su un unico decoder
Tim pronta a rinunciare all'esclusiva, Dazn può riportare i suoi canali e le migliori partite sulla piattaforma satellitare.
A meno di un mese dal via del campionato, prosegue la trattativa
Dove vedremo il campionato di calcio di Serie A che parte il 13 agosto? Continuano le prove di intesa fra Tim, Dazn e Sky, che lavorano da mesi a un accordo per riportare su Sky i canali Dazn e, forse, l'app Dazn sul decoder Sky Q. Lo riporta MilanoFinanza. Vediamo qual è la situazione a meno di un mese dal via della stagione.
Dazn sui canali Sky?
Dazn è titolare dall'anno scorso e fino al 2023/2024 dei diritti di tutto il campionato: 7 partite in esclusiva ogni giornata, 3 in coesclusiva con Sky. Adesso la piattaforma streaming potrebbe riportare i suoi canali sul decoder Sky per trasmettere qui le migliori partite della giornata: è in parte quello che era avvenuto nel precedente triennio (quando su Sky era disponibile il canale Dazn 1) ed è quello che accade oggi negli abbonamenti per gli esercizi commerciali, dove il segnale Dazn arriva via satellite senza intoppi nella connessione.
Sky in questo schema non avrebbe una sublicenza dei diritti, ma solo la disponibilità di Dazn nel suo bouquet. Resterebbero per gli utenti due abbonamenti separati ma un unico telecomando e la risoluzione forse definitiva dei problemi di trasmissione. L'accordo porterebbe alcune decine di milioni nelle casse di Dazn da Sky: su questa cifra si tratta ancora. Contemporaneamente, Tim ridurrebbe il suo impegno con Dazn da 340 milioni a circa 250, rinunciando all'esclusiva di Dazn. In Germania un accordo del genere è già stato siglato: la Bundesliga su Sky a 39,90 euro al mese, quando l'abbonamento a Dazn (per 106 partite) costa 29,90 euro al mese e quello a Sky 20,50 euro al mese.
Se ci fosse anche la possibilità della trasmissione via satellite sarebbe ottimo.
immagino non valga per NowTV
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo stop all'esclusiva TIM su DAZN apre le porte a Sky
TIM non avrà più l'esclusiva di trasmissione della Serie A concessa da DAZN. Le due società infatti, secondo quanto riportato da Sole 24 Ore avrebbero raggiunto un accordo permettendo così la trasmissione su altre piattaforme. In attesa della ratifica da parte del CdA di TIM si attende adesso la mossa di Sky che sta già lavorando per riavere l'app DAZN disponibile sulla propria piattaforma.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)