Visualizzazione Stampabile
-
grande Alni... felicitazioni a te e mamma (che ha fatto in realtà tutto il lavoro tolti i primi 20 secondi :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
i primi mesi son così così dal terzo in poi è una festa ogni giorno :inlove:
Stanotte abbiamo avuto un primo assaggio...
Pianto disperato e non c'è stato modo di calmarlo. Adesso però dorme come un angioletto.
Citazione:
fantaluca
grande Alni... felicitazioni a te e mamma (che ha fatto in realtà tutto il lavoro tolti i primi 20 secondi :asd: )
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
Da oggi c'è un tifoso del Napoli in più (anzi, veramente da ieri)...:look:
Congratulazioni :D
-
Citazione:
Alnitak
Auguri!!!
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
Stanotte abbiamo avuto un primo assaggio...
Pianto disperato e non c'è stato modo di calmarlo. Adesso però dorme come un angioletto.
ci saranno notti insonni magari (io in 4 mesi forse ne conto due sono stato fortunatissimo) però alla mattina vederlo aprire gli occhioni guardarti e sorriderti ti fa sembrare bello anche andare al lavoro :esd:
-
Citazione:
Andrea21
ci saranno notti insonni magari (io in 4 mesi forse ne conto due sono stato fortunatissimo) però alla mattina vederlo aprire gli occhioni guardarti e sorriderti ti fa sembrare bello anche andare al lavoro :esd:
E quando torni vederlo sorridere nel vederti idem :love:
-
tantissimi auguri e congratulazioni :)
-
Citazione:
Alnitak
congratulazioni :D
-
Citazione:
Andrea21
e vedrete quando fra due o tre anni quando tornate dal lavoro (magari stanchi, nervosi e stressati) correranno verso di voi a braccia larghe. :cool-sun: