I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a voi è capitato che di notte si agitassero come dei matti?
è da una settimana circa che mentre dorme inizia a muovere la testa scalciare muovere di scatto le braccia...
il tutto senza aprire gli occhi... dondolando un po' il lettino o accarezzandolo o con il ciuccio si calma e dorme ancora un po'... ma poi ricomincia ad agitarsi...
ad esempio ieri l'ho messo sul lettino alle 21 circa... ha iniziato ad agitarsi alle 2.30... poi quasi ogni ora si agitava e dovevo calmarlo un pochino...
non so neanche io se svegliarlo calmarlo o lasciare che si agiti finchè non si sveglia![]()
La mia ha 3 mesi e mezzo, fa la stessa cosa durante la notte, continua a muoversi con gli occhi chiusi, praticamente significa che sta crescendo e piano piano arriva che da sola che si mette di fianco da sola! Così ci ha detto la pediatra di stare tranquilli che lei sta benissimo!
si infatti so che siamo praticamente alla pari con i mesi... è che è stra agitato scalcia si gira vedo piedini e manine spuntare dal lettino.... non so se calmarlo se lasciarlo fare se dargli il ciuccio... che ti hanno detto?
ho letto su internet che è segno dell'attività cerebrale che si sviluppa però veramente fa impressione![]()
Si sì esatto, segno dell’attività cerebrale, mi ha detto di non svegliarla che lei sta bene di non preoccuparsi, almeno che non si sveglia lei allora si dargli da mangiare o il ciuccio! Solo che la mia il ciuccio non lo tiene si mette la mano o il pollice in bocca e si calma con quello![]()
beh bene
Noi abbiamo iniziato a tre mesi con la piscina, risultato che le ultime due settimane al mare, ora che ha 6 mesi, lui appena arrivava in spiaggia si agitava che voleva entrare in acqua
abbiamo anche giocato con le onde con il bagnino sul pattino che è venuto a ricacciarci a riva![]()
Forse a 6 anni abbiamo imparato a nuotare, da soli perdipiù
A differenza del padre![]()
Make Genoa great again!
Da oggi c'è un tifoso del Napoli in più (anzi, veramente da ieri)...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)