Visualizzazione Stampabile
-
-
Dai che riscattiamo il faraone dando in cambio Sandrone :hail:
-
non siamo ancora falliti?
-
A sentir taluni ci tengono in vita col defibrillatore
-
ah...non ci siamo venduti pure quello
-
Tutti venduti e da stamattina "non abbiamo un settore giovanile che prepara i giocatori per la prima squadra"...... Intanto Ibraimovich al Milan e Yaya Touré all'Inter
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Tutti venduti e da stamattina "non abbiamo un settore giovanile che prepara i giocatori per la prima squadra"...... Intanto Ibraimovich al Milan e Yaya Touré all'Inter
le rumene di milano sono già fuori dalle rispettive sedi sociali con in mano le raccomandazioni :esd:
-
american straccions, vi vendono pijanic e pure alla giube, straccions e servi degli agnelli, peggio di rossella :baffo:
-
Li abbiamo venduti proprio tutti. :sad:
From tapatalk with love
-
in ogni caso sta mossa mi sembra campata in aria: la juve l'anno scorso ha barboneggiato per un'estate su draxler e oggi un anno dopo paga 40M o qualcosa di simile sull'unghia per la clausola di Pjanic???
-
Citazione:
pazza_inter
in ogni caso sta mossa mi sembra campata in aria: la juve l'anno scorso ha barboneggiato per un'estate su draxler e oggi un anno dopo paga 40M o qualcosa di simile sull'unghia per la clausola di Pjanic???
aveva pareggiato l'offerta del wolfsburg sui 30-35mln, erano i 5 e oltre di ingaggio di draxler ad aver frenato tutto. E l'offerta era arrivata dopo i 40mln spesi per dybala, 26 per sandro, 18 per mandzukic, 18 per zaza e 17 per pereyra. L'unica cosa per il quale puoi essere sicuro è che non ne offriranno mai una quarantina in un'unica rata, ma non penso sia quello il problema di tutta l'operazione.
Potrebbe anche essere che queste voci su pjanic siano state messe in giro per accelerare col valencia per gomes...
-
bene, il buon giorno si vede dal mattino..... ogni calciomercato di questi mi viene in mente renato pozzetto nel film "Ragazzo di campagna" quando spala il letame.
-
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.
-
Secondo me è una bufala (guardare le fonti)
In ogni caso la clausola o la paghi subito per intero o niente, mica a rate. A tasso zero magari. :esd:
-
Citazione:
DrSoul
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.
Muoro :rotfl: (ma quoto :zizi: )
-
È riiniziata la tarantella per il contratto di Totti (40 anni a settembre)....intanto anche stamattina.... Venduti tutti... Mentre Inter e Milan vicini a Messi e Suarez
-
Citazione:
Mark Silver
È riiniziata la tarantella per il contratto di Totti (40 anni a settembre)....intanto anche stamattina.... Venduti tutti... Mentre Inter e Milan vicini a Messi e Suarez
Ibra già a Milanello per le visite mediche? :esd:
-
Citazione:
DrSoul
Leggevo non ricordo dove, forse Di Marzio, che la clausola vale anche in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Leggevo non ricordo dove, forse Di Marzio, che la clausola vale anche in Italia
Passa tutto in secondo piano... Ora c'é il contratto di Totti
-
Citazione:
Mark Silver
Si ma ora è Totti che fa pure il prezioso, se ero Pallotta a calci lo mandavo via, firma e fine ma che vuole alla sua età?
-
Citazione:
olivar
Si ma ora è Totti che fa pure il prezioso, se ero Pallotta a calci lo mandavo via, firma e fine ma che vuole alla sua età?
Poi tutti a chiedersi perché la Juventus vince 5 scudetti consecutivi
-
Citazione:
Mark Silver
Poi tutti a chiedersi perché la Juventus vince 5 scudetti consecutivi
Finché la risposta sarà: "perché rubbbba" non ci sarà speranza
-
Citazione:
olivar
Finché la risposta sarà: "perché rubbbba" non ci sarà speranza
In questi ultimi 5 anni non é servito vista l'imbarazzante superiorità
-
Citazione:
Mark Silver
In questi ultimi 5 anni non é servito vista l'imbarazzante superiorità
Tranquillo che da almeno 2 romanisti che conosco l'ho sentito anche quest'anno
-
Citazione:
olivar
:dead:
-
Citazione:
olivar
Questo perché anche se non serviva un paio di ladrate in 5 anni per arrotondare il distacco ce le avete infilate lo stesso nel discorso. :asd:
Cmq... Totti non ha firmato ancora, ho letto, perché stanno solo sistemando la questione diritti d'immagine, che poi per i calciatori di un certo livello si sa è la cosa che porta più soldi... Però secondo me non ci vorranno 10 mesi perché firmi ecco... Io al contratto di Totti neanche ci sto pensando... Penso più a tirarmi il Pescara in A per tornare allo stadio l'anno prossimo da abbonato. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Mark Silver
ah si il vecchio che ha salvato un altra volta straccion e i 'omportamenti de sta fava
-
Citazione:
DrSoul
ah si il vecchio che ha salvato un altra volta straccion e i 'omportamenti de sta fava
Perché siamo arrivati secondi? [emoji3]
-
Citazione:
Mark Silver
Perché siamo arrivati secondi? [emoji3]
sicche si andati forse in "champignon ligghe" grazie al geriatrico che ericerca i su record personali altrimenti si riusciva costì a resuscitare e l'inter e la fiorentina con i 'omportamenti de sta fava!!!??
-
Citazione:
DrSoul
sicche si andati forse in "champignon ligghe" grazie al geriatrico che ericerca i su record personali altrimenti si riusciva costì a resuscitare e l'inter e la fiorentina con i 'omportamenti de sta fava!!!??
giornata 19
Napoli -7
Inter -5
Fiorentina -4
giornata 38
Napoli -2
Inter +13
Fiorentina +16
Aridatece il mago di Oz, aridatece Zeman che mette il capitano dal primo minuto
:lol:
-
Citazione:
Mark Silver
giornata 19
Napoli -7
Inter -5
Fiorentina -4
giornata 38
Napoli -2
Inter +13
Fiorentina +16
Aridatece il mago di Oz, aridatece Zeman che mette il capitano dal primo minuto
:lol:
eh già l'è tutto merito de' i 'omportamenti, del projetto. possiamo dormire sonni tranquilli e ci pensa jimme
-
Citazione:
DrSoul
eh già l'è tutto merito de' i 'omportamenti, del projetto. possiamo dormire sonni tranquilli e ci pensa jimme
:asdsisi:
Prima pero il contratto di Totti
-
-
Citazione:
Mark Silver
no è merito dei campioni che pallotta ha messo a disposizione di spalletti....spalletti che non capisce invece la grandezza del progetto, e chiede giocatori forti....ingrato di un 'uciano
-
Citazione:
Mark Silver
no, prima i 30 milioni per sanare il bilancio....straccions
-
Citazione:
DrSoul
no è merito dei campioni che pallotta ha messo a disposizione di spalletti....spalletti che non capisce invece la grandezza del progetto, e chiede giocatori forti....ingrato di un 'uciano
Ce vorrebbe Rosella ma se lei non può sicuramente si faranno avanti Caltagirone e Angelini magari insieme per darci la giusta gloria
-
Citazione:
DrSoul
no, prima i 30 milioni per sanare il bilancio....straccions
No prima Totti poi i buchi di Rosella
-
La smettete? :esd:
Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.
-
Citazione:
Mark Silver
quanti anni impiegherà jimmy boy per sanare il passato??due ere glaciali??no quelle gli serviranno per capire qualcosina di calcio, ma poco poco perchè tanto con questi tifosi degli as traccions,può campare di rendita fino al giudizio universale
-
Citazione:
Mark Silver
i buchi sono quelli di droga, che è l'unico modo per riuscire a leggere positivamente il bilancio ed il futuro della roma, sotto droghe pesanti c'è un futuro roseo