bene, il buon giorno si vede dal mattino..... ogni calciomercato di questi mi viene in mente renato pozzetto nel film "Ragazzo di campagna" quando spala il letame.
aveva pareggiato l'offerta del wolfsburg sui 30-35mln, erano i 5 e oltre di ingaggio di draxler ad aver frenato tutto. E l'offerta era arrivata dopo i 40mln spesi per dybala, 26 per sandro, 18 per mandzukic, 18 per zaza e 17 per pereyra. L'unica cosa per il quale puoi essere sicuro è che non ne offriranno mai una quarantina in un'unica rata, ma non penso sia quello il problema di tutta l'operazione.
Potrebbe anche essere che queste voci su pjanic siano state messe in giro per accelerare col valencia per gomes...
Ultima modifica di Flaco; 15-05-2016 alle 22:41
bene, il buon giorno si vede dal mattino..... ogni calciomercato di questi mi viene in mente renato pozzetto nel film "Ragazzo di campagna" quando spala il letame.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
comunque la clausola dovrebbe valere solo per l'estero....quindi ennesimo articolo spazzatura...però stranamente stavolta l'inclito ufficio stampa della roma ha trovato il tempo di rispondere....ma allora esiste e lotta con noi!!! Credevo passassero le giornate facendosi una canna con il progetto-mai schiavi del risultato della Roma americana.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Secondo me è una bufala (guardare le fonti)
In ogni caso la clausola o la paghi subito per intero o niente, mica a rate. A tasso zero magari.![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
È riiniziata la tarantella per il contratto di Totti (40 anni a settembre)....intanto anche stamattina.... Venduti tutti... Mentre Inter e Milan vicini a Messi e Suarez
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)