finalmente un sito interessante :esd:
Visualizzazione Stampabile
Datemi un consiglio su Aliexpress: mi stava per scadere un ordine (con tracking MAI ATTIVO sui canali indicati) e ho aperto la controversia. Arriva un messaggio del venditore che mi chiede di cancellarla e mi fornisce questo sito di tracking http://en.4px.com/index.php?option=com_tracking4px. Se inserisco il codice (30354055981) in effetti una spedizione c'è, anche se si capisce poco sul dove sia.
Mi ha aumentato la protezione cliente di 25 giorni.
Voi che fareste?
Ma su Aliexpress è normale che quando clicco su un prodotto nel carrello faccia "la finta" di aprire in un nuova scheda ma scompaia subito? Si chiuda da sola senza darmi il tempo di vedere nulla? :scratch:
ok, ordinato un Komu K4 dal Komu online store.
Speriamo che arrivi presto perchè il mio smartphone dual sim sta tirando le cuoia
il Komu K4 è arrivato. Alla fine hanno lavorato in due giorni la pratica, molto rapidi
Ho comprato le mutande :look:
Ma ho fatto la cazzata di mettere si all' OTP con verifica tramite messaggio al cellulare..
Avevo pensato di aver sbagliato ad inserire il numero.. Ma dopo 1 ora sono arrivati 3 messaggi...
Chissa' quanti me ne arriveranno..
Che sistema di merda..
giorni fa mi è arrivata la tastiera in silicone lavabile e arrotolabile...7 dollari.
è una merdina: puzza, ha qualche tasto scassato e (errore mio) non ha il tastierino.
lascio il feed negativo: POOR QUALITY.
mi contata tale EVA CHUN LI e mi chiede di rivedere il feed in cambio di :
2 tastiere nuove perfettamente funzionanti,
1 omaggio (?)
allora io sono andato a vedere cosa vende sta eva e ho trovato un'altra tastiera di silicone che sembra essere fatta meglio, col tastierino e wireless. costo 14 dollari.
ho proposto che mi mandi quella al posto del resto della cianfrusaglia e ha accettato.
ora ho modificato il feed in: "GREAT!!!" :esd:
vediamo un po' sta tastiera nuova come andrà :look: