Cmq da quando compro su aliexpress il tasso di cambio e' passato da 1.30 a 1.09...
Maledetto euro debole!
Ho preso le misure da una maglia che metto solitamente![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Cmq da quando compro su aliexpress il tasso di cambio e' passato da 1.30 a 1.09...
Maledetto euro debole!
nell' attesa di circa 15 ordini...ecco i primi 4 arrivati: un set di luci a led bianch e blu specifiche per l' acquario prese al padre della mia ragazza, 10 bocchini(non fraintendete...) per sigaretta elettronica, una lamapada usb per pc ed infine questo per un addio al celibato: http://www.aliexpress.com/item/Green...001788019.html
Aliexpress rinnovato.
Non ci capisco più nulla
EDIT: Riloggato, tutto come prima. Machecazz...????
Ultima modifica di Red&BlueFan; 31-03-2015 alle 10:48
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivati due piccoli ordini da Aliexpress, prima una custodia per occhiali da sole Ray Ban, visto che quella che avevo io era praticamente distrutta. Ottima.
E poi un caricabatteria per smartphone, in negozio 9 euro, qui pagato 0.69 centesimi. Ottimo anche qui perché funziona molto bene. Spesso con cavi non originali ho trovato attacchi micro usb difettosi. Invece qui tutto molto bene. Peccato il colore, che non ho potuto scegliere in fase di ordine: viola![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
ma solo io sto avendo problemi nella navigazione su aliexpress?
sto aspettando ancora alcune cose...nel frattempo arrivate le Vans, una mod per ecig, una ecig con batteria a voltaggio varianile, dieci bocchini, chiavetta usb di batman e altre cose che non ricordo...
sto aspettando la maglia del real, dell' inter per l' addio al celibato del mio amico juventino, un giubotto e tante altre cose...
che sia chiaro siete dei bastardi...da quando me lo avete fatto conoscere almento ogni settimana 5€ li butto anche se ho smesso di fumare![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)