Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Non mi butterò mai a casaccio :dito:
La cascata l'avevo vista, vai a pensare che fossero le Marmore :gha:
Nelle foto se ci sono cascate o marmore o quelle americane, sempre ricordarselo
-
28.
Località balneare italiana (2 punti)
http://oi61.tinypic.com/2ed5zf8.jpg
29.
Lago italiano (3 punti)
http://oi60.tinypic.com/10gjvpg.jpg
Scadenza: venerdì ore 14,00
-
Citazione:
Delmo
L ultima domanda era bella, una era berna, l altra una citta rumena e poi ho scazzato per prendere la a
a me sono sembrate lucerna, budapest e una città francese :look:
-
Per me erano Lucerna (99% data l'indicazione per Pilatus), Budapest (o altra città ungherese vista la scritta BUSZ) e Karlovy Vary in Repubblica Ceca (di questo sono certo al 100% vedi locale Jumboo)
-
ultimamente non ho un minimo di tempo libero per dedicarmi alle ricerche :dead:
almeno evito di andare sotto i due punti guadagnati con enorme fatica :qwe:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per me erano Lucerna (99% data l'indicazione per Pilatus), Budapest (o altra città ungherese vista la scritta BUSZ) e Karlovy Vary in Repubblica Ceca (di questo sono certo al 100% vedi locale Jumboo)
pilatus mi ha portato anche a me a lucerna immediatamente, pur non avendo beccato la strada esatta però ho notato altre cose girovagando per la città... i bus, le strisce pedonali e i cestini in strada.
per budapest è bastato mettere busz su google :esd: (ma ero già sicuro che non ci fosse una roba del genere in germania :sisi: ) poi ho notato che dentro budapest c'erano le strisce pedonali in quel modo, i cestini di quel colore era sufficiente per escluderla :sisi:
anche io ho cercato tramite jumboo e non mi ha dato granchè, ma mi bastava per togliere la germania... poi ho notato quello che sembra una bandiera francese sul palazzo in fondo :look:
-
Citazione:
bizio77
pilatus mi ha portato anche a me a lucerna immediatamente, pur non avendo beccato la strada esatta però ho notato altre cose girovagando per la città... i bus, le strisce pedonali e i cestini in strada.
per budapest è bastato mettere busz su google :esd: (ma ero già sicuro che non ci fosse una roba del genere in germania :sisi: ) poi ho notato che dentro budapest c'erano le strisce pedonali in quel modo, i cestini di quel colore era sufficiente per escluderla :sisi:
anche io ho cercato tramite jumboo e non mi ha dato granchè, ma mi bastava per togliere la germania... poi ho notato quello che sembra una bandiera francese sul palazzo in fondo :look:
Se vai a Karlovy Vary nella via giusta vedrai che è la bandiera Ceca ripiegata dal vento :esd: Anche a me sembrava Francia, poi ho trovato il Jumboo e visto la macchina con la sigla ovale CZ sul vetro ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se vai a Karlovy Vary nella via giusta vedrai che è la bandiera Ceca ripiegata dal vento :esd: Anche a me sembrava Francia, poi ho trovato il Jumboo e visto la macchina con la sigla ovale CZ sul vetro ;)
si anche io ho notato l'ovale CZ ma ho interpretato la cosa come truffaldina :esd:
la bandiera piegata dal vento :facepalm: ataris truffatore sono tutte cose studiate queste :esd:
-
state elencando tutte cose a cui io non avevo fatto minimamente caso
io scelgo un posto, screenno e posto ... non vado a guardare il pelo
ovvio che evito di mettere immagini dove c'è la soluzione chiara davanti (tipo Assisi, ma quelle sono messe lì giusto per invogliarvi a rispondere)
-
Citazione:
bizio77
si anche io ho notato l'ovale CZ ma ho interpretato la cosa come truffaldina :esd:
Idem :asd:
Ma poi i segnali stradali parlavano chiaro :sisi: