Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Per me erano Lucerna (99% data l'indicazione per Pilatus), Budapest (o altra città ungherese vista la scritta BUSZ) e Karlovy Vary in Repubblica Ceca (di questo sono certo al 100% vedi locale Jumboo)
pilatus mi ha portato anche a me a lucerna immediatamente, pur non avendo beccato la strada esatta però ho notato altre cose girovagando per la città... i bus, le strisce pedonali e i cestini in strada.
per budapest è bastato mettere busz su google (ma ero già sicuro che non ci fosse una roba del genere in germania ) poi ho notato che dentro budapest c'erano le strisce pedonali in quel modo, i cestini di quel colore era sufficiente per escluderla
anche io ho cercato tramite jumboo e non mi ha dato granchè, ma mi bastava per togliere la germania... poi ho notato quello che sembra una bandiera francese sul palazzo in fondo