Scommetto che hai preso la città tedesca e sbagliato umbria e assisi
Figuraccia Tigri
Però faccio ricorso, avendo un problema con frati, suore e preti non sono mai stato ad assisi dopo esserci nato, seppure ce l'ho avuta fuori dalla finestra per 26 anni su 28. La considero una città ostile, triste e violenta.
Il profilo della montagna dietro le marmore l'avrò visto 3000 volte, ero sicuro fosse in umbria, ma essendo tutte le montagne in zone di confine la foto sarebbe potuta essere stata scattata (è italiano?) dalle marche o dal lazio. Ho guardato tutti i profili dei monti circostanti ma senza riscontri non ho risposto. E se vogliamo essere precisi le marmore stanno in una parte dell'Umbria che non posso pronunciare\scrivere\guardare su google maps.
In più non ho proprio avuto tempo.
Io non rispondo perchè le due foto sono storte![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Non ne so una.
Personale opinione: sarebbe meglio eliminare la regola che toglie punti se uno sbaglia, ci sarebbe più "movimento". E poi a parte le domande come quella della Germania che hai solo 4 risposte non è che uno può tirare a caso su un miliardo di posti nel mondo...Mi sembra un posto --> Ci provo --> Se va male amen.
Red non ha tutti i torti![]()
a sto giro passo, non ho avuto tempo di guardarle e ora a lavoro non riesco certo a fare una ceppa
quoto red... io risponderei di più sicuramente, avrò partecipato a 3-4 risposte tra una cosa e l'altra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)