Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Andrè Gomes sospendo il giudizio soprattutto perchè gioca in un campionato dove si fa in fretta ad essere etichettati come forti :asd:
ma Kramer :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!
-
Citazione:
Alnitak
Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!
quoto MAGARA!!!!
anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:
Citazione:
@lex
gonalons
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
proprio lui
-
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.
:esd:
ora devi ridire la stessa frase con accento milanese :esd:
-
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.
-
Citazione:
Floro Flores
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.
si in effetti Destro è stata una grande delusione, ma ultimamente un po si sta riprendendo
pure immobile vi volevo affibiare... forse erano più speranze :esd:
www.tutteleseghealnapoli.net :hail:
-
immobile se accettasse di fare "utile per il turn over" considerando higuain, se proprio gabbiadini si impuntasse per partire, io lo proverei se lo si può prendere a buon costo.
Certo immagino non sia un'operazione da gennaio, così come penso che non partirà gabbiadini a gennaio (l'unica incognita me la mette il fatto che si deve guadagnare velocemente il posto in nazionale e quindi una soluzione deve trovarla per forza)
In ogni caso il giocatore importante ad ora è il centrocampista, se uno solo deve arrivare, e in aggiunta un dc, altro non penso si vogliano mettere a fare per l'immediato...
-
Citazione:
fantaluca
quoto MAGARA!!!!
anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
proprio lui
Gonalons effettivamente, pur essendo comunque un profilo internazionale, è un giocatore che non ha mai raggiunto un livello tale da poter essere considerato interessante. Un paio di anni fa era ancora abbastanza promettente, ma oggi secondo me si è svalutato parecchio.
Kramer secondo me è buono. :look:
-
Citazione:
Alnitak
Kramer secondo me è buono. :look:
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:
peraltro al tuo "titolare in finale mondiale" si sarebbe dovuto rispondere che in nazionale ha fatto praticamente solo presenza in amichevole ed ingressi in campo al 92esimo :esd:
in finale ci giocò perchè si erano rotti in 19 :esd: e poi per la vergogna si ruppe pure lui :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:
Non appartengo di certo al partito dei tifosotti. :look: