I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
si in effetti Destro è stata una grande delusione, ma ultimamente un po si sta riprendendo
pure immobile vi volevo affibiare... forse erano più speranze
www.tutteleseghealnapoli.net![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
immobile se accettasse di fare "utile per il turn over" considerando higuain, se proprio gabbiadini si impuntasse per partire, io lo proverei se lo si può prendere a buon costo.
Certo immagino non sia un'operazione da gennaio, così come penso che non partirà gabbiadini a gennaio (l'unica incognita me la mette il fatto che si deve guadagnare velocemente il posto in nazionale e quindi una soluzione deve trovarla per forza)
In ogni caso il giocatore importante ad ora è il centrocampista, se uno solo deve arrivare, e in aggiunta un dc, altro non penso si vogliano mettere a fare per l'immediato...
Gonalons effettivamente, pur essendo comunque un profilo internazionale, è un giocatore che non ha mai raggiunto un livello tale da poter essere considerato interessante. Un paio di anni fa era ancora abbastanza promettente, ma oggi secondo me si è svalutato parecchio.
Kramer secondo me è buono.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli
peraltro al tuo "titolare in finale mondiale" si sarebbe dovuto rispondere che in nazionale ha fatto praticamente solo presenza in amichevole ed ingressi in campo al 92esimo
in finale ci giocò perchè si erano rotti in 19e poi per la vergogna si ruppe pure lui
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)