Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe.![]()
a meno che non cedano davvero gabbiadini (...) e quindi ci arrivi a tipo 25 (perché se lo cedono più o meno quella è la cifra che vorrebbe dela, immagino). Però poi chi prendi al suo posto?
Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Se solo si guardassero le partite....
Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.
Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...
(Homer Simpson)
FMITA.it
Gruppo Steam
ho visto ben peggio eh
però si, ecco perché stanno lavorando proprio per fare un acquisto decente al centrocampo, acquisto che ci sarebbe voluto già da inizio campionato... serve uno che si alterni con hamsik e volendo anche allan, si.
Callejon come hamsik sembrano passare come giocatori che non stanno rendendo molto perché solitamente segnavano parecchio, ma non è proprio così. Hamsik si è ripreso bene e spero possa fare ancora meglio, mentre callejon si sacrifica in una maniera impressionante, non me lo sarei aspettato mai da uno come lui e invece sta facendo eccome il suo, altroché.
Ultima modifica di @lex; 07-01-2016 alle 19:21
Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...
(Homer Simpson)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)