Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Hotel Selene mi pare posto da mignotte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E la cosa non dispiace affatto. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
mistersarcastic
Troppo facile. :asd:
Io intanto aspetto i risultati del colloquio che ho fatto l'altro ieri che dovrebbe arrivare... a fine Giugno :|
Mortacci loro, 150 candidati per un totale di 36 posti, voglio uccidermi...
Citazione:
olivar
Fa un qualsiasi concorso pubblico e poi mi dici se non sono buone le tue probabilità :esd:
Eccolo.
Concorso per entrare in Agenzia delle Entrate, 892 posti complessivi per diverse regioni del centro-nord, 137mila domande. Io ho fatto domanda per la Lombardia e alla prima scrematura sono risultato 159esimo su oltre 22mila persone (e parecchi non si sono proprio presentati, quindi i 22mila erano effettivi), e ne sono passate 2390 circa.
Quindi non ti lamentare :esd:
Citazione:
matters
In effetti ora che ci penso su questo thread le cose vanno nei seguenti modi:
scrive il soggetto 1, tipo colin) daje, fai così, fai colà, bella pe' te, sei grande, nun fà cazzate, evvai.
scrive il soggetto 2, tipo pap) bla bla bla forse chissà può essere ohibò pinocchio bim bum bam, risposte a caso
scrive il soggetto 3, tipo khabar) ti riprenderai, non preoccuparti, la ruota gira
scrive il soggetto 4, tipo me) m'è successo questo, covone di paglia che rotola nel deserto, battute a vanvera che mandano in vacca il topic per settimane. :rotfl:
ma che v'ho fatto? :rotfl2:
:esd:
-
Citazione:
olivar
Hotel Selene mi pare posto da mignotte
non ci lavoro io :o
Citazione:
NuT
Eccolo.
Concorso per entrare in Agenzia delle Entrate, 892 posti complessivi per diverse regioni del centro-nord, 137mila domande. Io ho fatto domanda per la Lombardia e alla prima scrematura sono risultato 159esimo su oltre 22mila persone (e parecchi non si sono proprio presentati, quindi i 22mila erano effettivi), e ne sono passate 2390 circa.
io li leggo tutti i posts, è che delle volte è difficile commentare, vorresti dare una pacca sulla spalla.. ma non è manco facile scrivendo una frase della quale non si intuisce il tono etc..
cmq è un bel macello il lavoro in italia.
-
Citazione:
NuT
Eccolo.
Ma infatti di base non mi lamento. Solo che nel mio caso non si tratta di un concorso (che farò, invece, il 9 Giugno), ma di una selezione basata su CV + colloquio.
Le possibilità comunque non sono male, poi se penso che al colloquio con me delle altre 10 ragazze (eravamo 10 ragazze più io :asd: ) solo un'altra parlava lo spagnolo, che è requisito per essere presi, la cosa mi fa ben sperare. :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Ma infatti di base non mi lamento. Solo che nel mio caso non si tratta di un concorso (che farò, invece, il 9 Giugno), ma di una selezione basata su CV + colloquio.
Le possibilità comunque non sono male, poi se penso che al colloquio con me delle altre 10 ragazze (eravamo 10 ragazze più io :asd: ) solo un'altra parlava lo spagnolo, che è requisito per essere presi, la cosa mi fa ben sperare. :sisi:
Quindi in 11 solo 2 parlavate spagnolo, ma le altre 9 erano tutte femmine...
imho parti male :esd:
:P
-
Citazione:
papclems
Quindi in 11 solo 2 parlavate spagnolo, ma le altre 9 erano tutte femmine...
imho parti male :esd:
:P
Proprio così. :sisi:
Speriamo non troppo male :asd:
Comunque delle altre che hanno fatto il colloquio con me solo una era candidata per la mia stessa posizione.
-
Citazione:
mistersarcastic
Ma le altre hanno messo nel test 10.000 pesetas:baffo:
-
più che le pesetas, è l'aspetto personale che mi spaventa.
mistersarcatic --> atout spagnolo e ottima preparazione
10 femmini --> atout : femmine, disponibili, carine, 90-60-90
mhmhhm la cosa si fa dura. :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Ma le altre hanno messo nel test 10.000 pesetas:baffo:
In Ecuador c'è il dollaro americano, e le pesetas in Spagna non si usano più da un po'. Non saprei dove le avrebbero potute prendere 10000 pesetas. :asd:
-
Citazione:
papclems
più che le pesetas, è l'aspetto personale che mi spaventa.
mistersarcatic --> atout spagnolo e ottima preparazione
10 femmini --> atout : femmine, disponibili, carine, 90-60-90
mhmhhm la cosa si fa dura. :esd:
Ma a me non preoccupano le ragazze che han fatto il colloquio con me. Solo che quella era UNA giornata di colloqui, su chissà quante dovranno farne (i candidati, come ho detto, sono circa 150).
E di carina tra quelle ce n'era solo una. :sisi: