santo cielo.
matt, entro pochi giorni (se va tutto bene) capirai perché non ho dato seguito ad un certo discorso.
ve l'ho già detto che sono stato quasi preso per fare il translator coordinator presso una società di videogiochi che non mi aveva voluto a fare il tester e poi mi ha offerto quest'altra posizione? (sostanzialmente non mi volevano come schiavo ma mi hanno proposto di essere quello che dava le frustate...)
no perché poi mi hanno detto che c'era gente più adatta.
MA SE MI AVETE CERCATO VOI!!!
le risate sono venute dopo, lì per lì avrei staccato la testa alla tizia pure via email.
il giorno che trovo un lavoro giuro che offro da bere a tutta la popolazione del molise...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
santo cielo.
matt, entro pochi giorni (se va tutto bene) capirai perché non ho dato seguito ad un certo discorso.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
volevo dirlo io, 1/5 (nemmeno) non è poi male male.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Fa un qualsiasi concorso pubblico e poi mi dici se non sono buone le tue probabilità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
vabbè così vuoi vincere facile![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Per la mia attuale posizione avevamo fatto domanda in 200...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)