Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Notizie di "Buco" Peres?
non sperarci. o adatta Manolas sulla destra (ma tende ad accentrarsi troppo, perchè è effettivamente un centrale, al massimo di una difesa a tre) oppure adatta un centrocampista (tipo Pellegrini, anche se non ha il passo del terzino) o gioca Nura (nessuna presenza in A, dovrebbe esordire contro Perisic :look:)
:facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
non sperarci. o adatta Manolas sulla destra (ma tende ad accentrarsi troppo, perchè è effettivamente un centrale, al massimo di una difesa a tre) oppure adatta un centrocampista (tipo Pellegrini, anche se non ha il passo del terzino) o gioca Nura (nessuna presenza in A, dovrebbe esordire contro Perisic :look:)
:facepalm:
edit: lesione di I° grado all'adduttore, stop di 15 giorni
-
Io spero in Nura. Ma giocherà Manolas.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
per me giochera' Kolarov a dx e Moreno a sx
-
Citazione:
Mike Patton
per me giochera' Kolarov a dx e Moreno a sx
Una delle soluzioni più probabili, tenendo conto che verosimilmente i due centrali saranno Manolas e Jesus con il primo che cercherà di arginare Icardi. Esiste anche la soluzione Nainggolan terzino, che ha gamba ed è tenace, ma stiamo comunque parlando di adattare un centrocampista al ruolo di terzino (che in qualche rarissima occasione però ha già fatto, ma solo per scampoli di partita). Un'ultima soluzione è quella di inserire anche Fazio nel pacchetto arretrato e tentare la difesa a 3 (Manolas a dx, Fazio al centro e JJ a sx), a quel punto Kolarov ed Elsha potrebbero fare gli esterni a tutta fascia.
-
non credo che di francesco si schiodera' dalla difesa a 4, almeno adesso ad inizio campionato non lo fara'.
Quindi io vedo probabile Kolarov a destra, al max Nura (scelta poco probabile). Non credo ad altre soluzioni
-
se non fosse l'inter l'idea di mettersi a tre sarebbe la più giusta, certo che dover mettere el sharaawi sulla fascia dove ti gioca perisic e avere l'aiuto sistematico di manolas beh allora tanto vale mettersi a quattro dietro con manolas a fare il terzino bloccato
-
Citazione:
bizio77
se non fosse l'inter l'idea di mettersi a tre sarebbe la più giusta, certo che dover mettere el sharaawi sulla fascia dove ti gioca perisic e avere l'aiuto sistematico di manolas beh allora tanto vale mettersi a quattro dietro con manolas a fare il terzino bloccato
il problema è che Manolas sta troppo stretto, posizione da centrale, con Perisic che svaria largo addio! Nura è improponibile farlo esordire in questo modo. Sì e no la Coppa Italia o il Benevento! Cmq qualche volta ha provato anche la difesa a 3...non è detto anche se improbabile, però sotto emergenza si può anche variare. Non è Zeman. E poi con Kolarov più Manolas dietro pronto a chiudere, Perisic non avrebbe vita tanto facile.
-
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano :esd:
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano :esd:
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno :esd:
Oddio...sono d'accordo con fanta :omg: