non sperarci. o adatta Manolas sulla destra (ma tende ad accentrarsi troppo, perchè è effettivamente un centrale, al massimo di una difesa a tre) oppure adatta un centrocampista (tipo Pellegrini, anche se non ha il passo del terzino) o gioca Nura (nessuna presenza in A, dovrebbe esordire contro Perisic)
![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Io spero in Nura. Ma giocherà Manolas.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
per me giochera' Kolarov a dx e Moreno a sx
Una delle soluzioni più probabili, tenendo conto che verosimilmente i due centrali saranno Manolas e Jesus con il primo che cercherà di arginare Icardi. Esiste anche la soluzione Nainggolan terzino, che ha gamba ed è tenace, ma stiamo comunque parlando di adattare un centrocampista al ruolo di terzino (che in qualche rarissima occasione però ha già fatto, ma solo per scampoli di partita). Un'ultima soluzione è quella di inserire anche Fazio nel pacchetto arretrato e tentare la difesa a 3 (Manolas a dx, Fazio al centro e JJ a sx), a quel punto Kolarov ed Elsha potrebbero fare gli esterni a tutta fascia.
non credo che di francesco si schiodera' dalla difesa a 4, almeno adesso ad inizio campionato non lo fara'.
Quindi io vedo probabile Kolarov a destra, al max Nura (scelta poco probabile). Non credo ad altre soluzioni
se non fosse l'inter l'idea di mettersi a tre sarebbe la più giusta, certo che dover mettere el sharaawi sulla fascia dove ti gioca perisic e avere l'aiuto sistematico di manolas beh allora tanto vale mettersi a quattro dietro con manolas a fare il terzino bloccato
il problema è che Manolas sta troppo stretto, posizione da centrale, con Perisic che svaria largo addio! Nura è improponibile farlo esordire in questo modo. Sì e no la Coppa Italia o il Benevento! Cmq qualche volta ha provato anche la difesa a 3...non è detto anche se improbabile, però sotto emergenza si può anche variare. Non è Zeman. E poi con Kolarov più Manolas dietro pronto a chiudere, Perisic non avrebbe vita tanto facile.
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)