Visualizzazione Stampabile
-
Lo metto qui per non aprire un nuovo topic:
Problema:
Alla mia ragazza settimana scorsa si è rotto il cellulare. Lo stava caricando e si è improvvisamente spento, non dando più segnali di vita. Siamo andati al Centro Tim perchè lei lo ha preso a rate (10€ x 24 mesi) e lo sta ancora pagando. Loro ci hanno detto di portarlo al centro assistenza Samsung essendo ancora in garanzia.
Ieri sera siamo andati, lo abbiamo consegnato e oggi le arriva la mail che il telefono è irreparabile perchè ci sono delle parti ossidate e c'era del liquido all'interno.
Ora, quando le si è spento non le era caduto nell'acqua, non ci aveva rovesciato sopra niente, era semplicemente in carica. Ci sono allegate le foto ed in effetti ci sono le parti ossidate, ma non sappiamo perchè. Il quesito è questo:
Visto che lo sta ancora pagando, ed è ancora in garanzia (preso ad Aprile 2014, la garanzia è di 2 anni), la Tim glielo sostituisce? O quantomento le sospendono il pagamento dello smartphone?
Grazie a tutti
ps: secondo me no perchè imputeranno a lei la colpa del guasto e quindi ce lo prenderemo in quel posto, però magari sono solo pessimista. Grazie
-
Temo sia come dici tu ahimè
-
se sono solo rate secondo me non ne uscite...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Gli stockisti. 640 LTE, 139 spese incluse. Trovato su trovaprezzi.it :sisi:
preso or ora, grazie per la segnalazione :D
-
Citazione:
olivar
Temo sia come dici tu ahimè
Citazione:
Bel Vale
se sono solo rate secondo me non ne uscite...
E' l'offerta di Tim che compri lo smartphone a 10€ al mese per 24 mesi, devo leggermi tutti i documenti che aveva firmato un anno e mezzo fa, ma purtroppo mi sa che ho ragione :gha:
-
Citazione:
bubu
Ci sono allegate le foto ed in effetti ci sono le parti ossidate, ma non sappiamo perchè.
la causa potrebbe anche essere semplicemente una penetrazione di umidità, che a sua volta potrebbe dipendere anche da un assemblaggio difettoso, anche se comunque ormai non potreste dimostrarlo.
Citazione:
bubu
Visto che lo sta ancora pagando, ed è ancora in garanzia (preso ad Aprile 2014, la garanzia è di 2 anni), la Tim glielo sostituisce? O quantomento le sospendono il pagamento dello smartphone?
Grazie a tutti
ps: secondo me no perchè imputeranno a lei la colpa del guasto e quindi ce lo prenderemo in quel posto, però magari sono solo pessimista. Grazie
se il guasto non dipende da un difetto la garanzia non lo copre, l'unica speranza è che il contratto prevedesse una assicurazione kasko, ma per 10 euro al mese direi che è assolutamente improbabile
-
Citazione:
totoro
se il guasto non dipende da un difetto la garanzia non lo copre, l'unica speranza è che il contratto prevedesse una assicurazione kasko, ma per 10 euro al mese direi che è assolutamente improbabile
Forse all'inizio aveva fatto una Kasko, ma mi pare fosse per il primo anno...
-
Citazione:
Bel Vale
preso or ora, grazie per la segnalazione :D
Bravissimo :applause: Mia moglie per ora non si lamenta quindi vuol dire che va benissimo :look:
Io prima o poi prendo l'XL :sbav:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bravissimo :applause: Mia moglie per ora non si lamenta quindi vuol dire che va benissimo :look:
Io prima o poi prendo l'XL :sbav:
c'è l'xl a 159 :esd:
no vabbè, è già grande il normale, non posso andare in giro con quello e con l's4, mi serve la borsa da gay :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
c'è l'xl a 159 :esd:
no vabbè, è già grande il normale, non posso andare in giro con quello e con l's4, mi serve la borsa da gay :esd:
A 159 lo prenderei subito ma penso sia l'XL non-LTE (e io il 4G lo uso eccome :sisi: )