Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
bah non siamo bambini delle elementari :look: cmq sia se ricordo bene i roster dei primi 4 vedo difficile dopo un primo giro che facciano una seconda chiamata che possa migliorare il roster :esd:
ammettiamo che uno non lo faccia di proposito, ma c'è gente che tarda
io, aratris, le mie due scelte le ho fatte e potrei schierarle
magari ConteDraculo e Salento non possono perchè c'è gente che ritarda e loro due per colpa non loro non possono chiamare in tempo la seconda scelta e quindi schierarla
ti sembra giusto?
-
Citazione:
bizio77
secondo me ce la possiamo fare cmq :looksi: la maggior parte non credo possa trovare anche al secondo giro qualcuno di meglio di chi ha in rosa :look: soprattutto tra chi è ai primi posti :looksi:
c'è chi ha in rosa gente che non gioca...
-
Citazione:
fantaluca
c'è chi ha in rosa gente che non gioca...
tra i primi 4? :look: anche se fosse vorrebbe dire che i titolari sono decisamente più forti dato che quelle squadre si trovano in cima alla clasifica e chi venisse chiamato non sarebbe sicuramente preso in considerazione... fatico a trovare gente libera che ha più di 5-6 pti di media a partita al giro di scelte attuale di draft :looksi:
-
@bizio77
rassegnati :sisi:
che poi, ad ora, sono l'unico che ha chiamato entrambe le scelte, quindi la decisione di poter schierare solo la prima danneggia in primis il sottoscritto
-
Citazione:
ataris
ammettiamo che uno non lo faccia di proposito, ma c'è gente che tarda
io, aratris, le mie due scelte le ho fatte e potrei schierarle
magari ConteDraculo e Salento non possono perchè c'è gente che ritarda e loro due per colpa non loro non possono chiamare in tempo la seconda scelta e quindi schierarla
ti sembra giusto?
tu pensi davvero che conte e salento possano chiamare qualche giocatore così forte che loro dovrebbero prendere in considerazione per una titolarità?
ci sono i Michael Jordan nasconti tra i liberi e non me ne sono reso conto?
credevo di aver spulciato per bene la lista dei liberi :look: fatico allo stato attuale a trovare gente migliore per la mia rosa figuriamoci per la loro che fanno 60 punti di media a partita :look:
-
Citazione:
ataris
Bizio rassegnati :sisi:
che poi, ad ora, sono l'unico che ha chiamato entrambe le scelte, quindi la decisione di poter schierare solo la prima danneggia in primis il sottoscritto
non ne faccio una crociata, è giusto pour parler... non ho voglia di lavorare oggi :esd:
-
Citazione:
bizio77
tra i primi 4? :look: anche se fosse vorrebbe dire che i titolari sono decisamente più forti dato che quelle squadre si trovano in cima alla clasifica e chi venisse chiamato non sarebbe sicuramente preso in considerazione... fatico a trovare gente libera che ha più di 5-6 pti di media a partita al giro di scelte attuale di draft :looksi:
io sono quarto o quinto
ho Galloway fuori da un mese che arriva da altri 2 infortuni, Cazzolato che ho appena tagliato che fa 1 minuto a partita facendo pure cagare, Bowers fuori da un mese, e sexy Dexy che pensa più alla lap dance che al gioco della pallacanestro :esd:
ah dimenticavo Reynolds pure lui rotto
-
Citazione:
fantaluca
io sono quarto o quinto
ho Galloway fuori da un mese che arriva da altri 2 infortuni, Cazzolato che ho appena tagliato che fa 1 minuto a partita facendo pure cagare, Bowers fuori da un mese, e sexy Dexy che pensa più alla lap dance che al gioco della pallacanestro :esd:
ah dimenticavo Reynolds pure lui rotto
si ma 5 titolari li hai e ti fanno più punti dei miei 8-9 che giocano (male) però se vuoi sentiamoci in pm e io di gente che fa 15-20 minuti ma segna dai 3 ai 7 punti a partita ne ho :esd:
-
Citazione:
bizio77
si ma 5 titolari li hai e ti fanno più punti dei miei 8-9 che giocano (male) però se vuoi sentiamoci in pm e io di gente che fa 15-20 minuti ma segna dai 3 ai 7 punti a partita ne ho :esd:
:esd:
hai Cerella? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
@fantaluca
a me uno tra Bowers e Galloway interesserebbe