ammettiamo che uno non lo faccia di proposito, ma c'è gente che tarda
io, aratris, le mie due scelte le ho fatte e potrei schierarle
magari ConteDraculo e Salento non possono perchè c'è gente che ritarda e loro due per colpa non loro non possono chiamare in tempo la seconda scelta e quindi schierarla
ti sembra giusto?
Ultima modifica di ataris; 06-11-2015 alle 09:33
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tra i primi 4?anche se fosse vorrebbe dire che i titolari sono decisamente più forti dato che quelle squadre si trovano in cima alla clasifica e chi venisse chiamato non sarebbe sicuramente preso in considerazione... fatico a trovare gente libera che ha più di 5-6 pti di media a partita al giro di scelte attuale di draft
![]()
@bizio77 rassegnati
che poi, ad ora, sono l'unico che ha chiamato entrambe le scelte, quindi la decisione di poter schierare solo la prima danneggia in primis il sottoscritto
tu pensi davvero che conte e salento possano chiamare qualche giocatore così forte che loro dovrebbero prendere in considerazione per una titolarità?
ci sono i Michael Jordan nasconti tra i liberi e non me ne sono reso conto?
credevo di aver spulciato per bene la lista dei liberifatico allo stato attuale a trovare gente migliore per la mia rosa figuriamoci per la loro che fanno 60 punti di media a partita
![]()
io sono quarto o quinto
ho Galloway fuori da un mese che arriva da altri 2 infortuni, Cazzolato che ho appena tagliato che fa 1 minuto a partita facendo pure cagare, Bowers fuori da un mese, e sexy Dexy che pensa più alla lap dance che al gioco della pallacanestro
ah dimenticavo Reynolds pure lui rotto
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
@fantaluca
a me uno tra Bowers e Galloway interesserebbe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)