Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Lo so.. ma quello crescendo lo cambi agile.. bastano 2 milioni in cassa ed il Cliftonville è una delle migliori squadre del nord irlanda.. in Europa è un ottimo trampolino di lancio per chi inizia da zero.. ;)
Hai ragione, era una sfida niente male, ma ce ne sono cosi tante libere.. faccio fatica pero a farmi notare... :(
Citazione:
nom245
Non mi è mai piaciuto questo aspetto del gioco, uno arriva sesto al mondiale per club con una squadra tahitiana e dopo tre mesi ti cerca una dico una squadra, tra l'altro neanche professionista.. è una mia opinione personale eh, ma uno a quel punto un minimo di nome dovrebbe esserselo fatto.. mica dico che ti deve cercare il Chelsea, però che ne so almeno dalla serie A della Nuova Zelanda, o del Togo, o dell'India, qualche offerta dovrebbe arrivarti, se hai mandato in giro il curriculum.. oh no?
si certamente sto mandando moltissime domande, ma devo dirti ho notato che a febbraio marzo nessuno mi ha cercato , rifiutato in ogni dove, cioè nemmeno preso in considerazione da squadre di B delle varie nazioni europee.. da meta marzo in poi , dopo quindi 3 mesi e mezzo mi iniziano a chiamare a fare colloqui, quando i campionati sono sul finire e le squadre devono salvarsi ..
Si sono mossi ora chiamandomi a fare colloqui Como in lotta PlayOUT lega pro , Pantahrakikos 5° in serie B greca , Hansa Rostock che si sta giocando le sue carte per salvarsi nella 3a Liga tedesca ..
-
Citazione:
19energy84
si certamente sto mandando moltissime domande, ma devo dirti ho notato che a febbraio marzo nessuno mi ha cercato , rifiutato in ogni dove, cioè nemmeno preso in considerazione da squadre di B delle varie nazioni europee.. da meta marzo in poi , dopo quindi 3 mesi e mezzo mi iniziano a chiamare a fare colloqui, quando i campionati sono sul finire e le squadre devono salvarsi ..
Si sono mossi ora chiamandomi a fare colloqui Como in lotta PlayOUT lega pro , Pantahrakikos 5° in serie B greca , Hansa Rostock che si sta giocando le sue carte per salvarsi nella 3a Liga tedesca ..
Certo probabilmente dipenderà anche dal periodo..
-
è arrivato il Rubin Kazan
è in serie B russa
io quasi quasi accetto :look:
-
Citazione:
19energy84
è in serie B russa
cosa aspetti?? il Barcellona?? :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
cosa aspetti?? il Barcellona?? :esd:
Stanno lottando per tornare in A ... il progetto ora è uno scandalo, squadra piena di giovani ( saranno andati tutti via quando sono retrocessi ) e pieni di prestiti...
situazione difficile, mi piace :sisi:
-
Citazione:
19energy84
è in serie B russa
Urca
-
-
Ata! Briginitka!
Dariesdi vani dobronitki asfruzi, Rubinski tovarish.
-
-
Da Tahiti alla Russia :rotfl: cambia il clima, ma la costante sono le ragazze dai discutibili valori morali :esd: