Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
Lo so.. ma quello crescendo lo cambi agile.. bastano 2 milioni in cassa ed il Cliftonville è una delle migliori squadre del nord irlanda.. in Europa è un ottimo trampolino di lancio per chi inizia da zero..
Hai ragione, era una sfida niente male, ma ce ne sono cosi tante libere.. faccio fatica pero a farmi notare...

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Non mi è mai piaciuto questo aspetto del gioco, uno arriva sesto al mondiale per club con una squadra tahitiana e dopo tre mesi ti cerca una dico una squadra, tra l'altro neanche professionista.. è una mia opinione personale eh, ma uno a quel punto un minimo di nome dovrebbe esserselo fatto.. mica dico che ti deve cercare il Chelsea, però che ne so almeno dalla serie A della Nuova Zelanda, o del Togo, o dell'India, qualche offerta dovrebbe arrivarti, se hai mandato in giro il curriculum.. oh no?
si certamente sto mandando moltissime domande, ma devo dirti ho notato che a febbraio marzo nessuno mi ha cercato , rifiutato in ogni dove, cioè nemmeno preso in considerazione da squadre di B delle varie nazioni europee.. da meta marzo in poi , dopo quindi 3 mesi e mezzo mi iniziano a chiamare a fare colloqui, quando i campionati sono sul finire e le squadre devono salvarsi ..

Si sono mossi ora chiamandomi a fare colloqui Como in lotta PlayOUT lega pro , Pantahrakikos 5° in serie B greca , Hansa Rostock che si sta giocando le sue carte per salvarsi nella 3a Liga tedesca ..