Si riprende l'avventura ..

Non potendo fare nulla sul mercato ovviamente dobbiamo affrontare le gare che vengono con i giocatori che troviamo.. pensavo fosse tragica la situazione ed invece mi sono accorto che la nostra rosa , per quanto scarsa , è in linea con le altre della serie , o almeno con la maggior parte ..

Nonostante un cammino non esaltante nelle nostre prime partite con il Rubin riusciamo a qualificarci per i playoff grazie sopratutto al Lech che non ne voleva saper più di vincere,ed allo Spartak II che ci bastona in casa ,ma che vincendo la lega libera un posto in più che altrimenti non avremmo avuto

questa la classifica finale

Il sorteggio per i Playoff ci vedono sorteggiati con il Krylja Sovetov arrivata 13° nella prima serie russa ...

Playoff Andata

Krylja Sovetov Vs Rubin Kazan

La gara di andata la giochiamo fuori casa e perciò più dura.. La rosa del Krylja non è molto superiore alla nostra ,anzi quasi alla pari, senza giocatori di spicco , ne esce quindi una gara molto equilibrata.. Purtroppo non ho ancora dopo poche partite la piena coscienza della mia squadra e affido più che altro alla fortuna che non agli schemi di gioco.. Livaja ci porta in vantaggio all'ultimo minuto utile del primo tempo, quale momento migliore.. Nella ripresa pero non riusciamo a vincere e veniamo ripresi a pochi minuti dal termine,in un pareggio che fondamentalmente è giusto, ma che potevamo evitare ..

Playoff Ritorno

Gara di ritorno che sotto un certo punto di vista ci vede partire in vantaggio grazie al gol esterno segnato da Livaja, ma che non ci fa star gran che tranquilli.. Ce la giochiamo apertamente come fanno loro,anche se riescono ad essere pericolosi sempre di contropiede e nemmeno una tattica a specchio riesce a placare la cosa.. Wakaso ci aveva portato in vantaggio, ma il Krylja prima del tempo pareggia... Un loro gol potrebbe voler dire eliminazione ed allora cambiamo ancora.. contenimento e contrasti duri , non dobbiamo subire contropiedi... cartellini come se volassero e supplementari passati quasi senza accorgersene ... La lotteria dei rigori ci premia, vinciamo 4-2, PROMOSSI !

To Be Continued...