Questa edizione é meglio, e di gran lunga, rispetto alla ciofeca dell'anno scorso
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il problema secondo me è anche il prezzo.
Ormai le migliorie da una versione con la successiva iniziano a scarseggiare (io stesso mi chiedo se non mi divertirei allo stesso modo iniziando una partita a FM2014 che già possiedo), non puoi sparare 55 Euro di prezzo base manco fosse The Witcher 3.
A riprova della mia tesi, su steam non è possibile comprare le edizioni precedenti, perché in virtù di un prezzo sicuramente più basso rischierebbero di fare concorrenza interna al titolo corrente.
Se non vuoi che ti arrivino offerte ridicole non offrirlo non metterlo in squadra riserve o cose del genere.
Dalla mia esperienza, che però si parla di squadre medie, cioè che possono dire la loro in europa ma non hanno tutto questo potere economico, se un giocatore gioca e gioca bene prima o poi l'offerta arriva (parlo nel giro di una stagione una stagione e mezza). Nel giro di questo periodo di tempo di solito mi arrivano offerte per 12-13 giocatori che faccio ruotare tra i titolari, con ovviamente le eccezioni tipo gente troppo vecchia.
Se hai fretta di vendere non ci sono tante soluzioni, bisogna svendere e anche di tanto
Durante l'anno arrivano si, ma il mercato si fa in estate o a gennaio e puntualmente non se li caga nessuno
Alla fine ho dato il portiere in prestito con diritto di riscatto fissato al suo valore e con lo stipendio pagato interamente da chi se l'è preso. Almeno cosi mi sono levato 4M dal groppone :asd: anche se l'obbligo di riscatto potevano pure metterlo :( Sob
Il punto è che anche volendolo credere (e tutta questa differenza non mi smebra si sia palesata da quanto mi informo), non giustifica comunque i 55 pippi di base. Tra l'altro è il prezzo più alto d'uscita da quando FM esiste il che è uno scandalo di per sè.
Il prezzo é alto non ci sono dubbi, sai bene che sono molto critico sulla politica che segue la Sigames ma dire che questa edizione sia uguale alla precedente dal punto di vista del divertimento é dire una inesattezza.
Senza dubbio mi baso sul mio concetto di divertimento, con Fm 2015 era impossibile difendersi ad esempio
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, soprattutto considerando che non sono state necessarie caterve di patch per essere giocabile.
In generale mi sto divertendo infatti, ma è anche vero che è ancora zeppo di cose che funzionano maluccio.
La cosa migliore comunque è che vengono rispettate molto di più le istruzioni tattiche ed è diventato anche più difficile. Di questo sono molto soddisfatto perché negli ultimi fm era davvero troppo facile vincere.
Tra le cose che funzionano ancora male è il mercato. Ora vengono venduti troppi giocatori anche di livello molto alto ma la cosa peggiore è se vuoi acquistare un giovane promettente a volte danno i numeri. Per fare un esempio l'Empoli....non il Chelsea o il City o il Barca, per un 17enne chiede 96 milioni !!!! Giusto per curiosità ho trattato....alla fine si sono accontentati di 83 milioni !!!!! Nella realtà se io offro 5 milioni me lo impacchettano e me lo portano anche a piedi sulle spalle !!!! Quando poi ho preso Tielemans 20 anni che è già in nazionale per 14 milioni......Il Dortmund invece voleva solo 132 milioni per un 19enne !!!
Altra cosa che non so se vi capita. Sono 6 campionati italiani fatti...il migliore giocatore del campionato come media voto è sempre un terzino (destro o sinistro). Cosa che succede sia nella mia squadra che nelle altre. Nell'ultimo campionato nelle prime 10 posizioni 6 terzini !!!
Infine ogni anno ci sta qualcosa di troppo. Ho visto che indipendentemente dalle tattiche questo anno troppi fuorigioco.
Io mi sto divertendo molto anche col 15 :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk