Lista tag utenti

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ragazzi, quante patch ancora dovrebbero uscire? Una?

E quando sarebbe prevista?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Possiamo dire che questo è l'FM con meno patch uscite Suppongo esca la patch del mercato invernale intorno a fine febbraio inizio marzo.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che questo è l'FM con meno patch uscite Suppongo esca la patch del mercato invernale intorno a fine febbraio inizio marzo.
    Ottimo!
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Domanda: nelle scorse edizioni di FM (almeno io lo ricordo fino a un paio di edizioni fa) c'era tra le informazioni squadra anche il range della posizione in campionato rispetto alle partite che mancavano a fine stagione: tipo "Può arrivare dalla 1' alla quarta posizione", o una roba del genere. Ora non lo trovo più da nessuna parte. Era una sciocchezza ma era una cosa che mi piaceva consultare. Qualcuno ne sa qualcosa?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

Steam ID: dagger_forever
    non sapevo dove chiedere..........se parto con un DB di 220.000 giocatori cosa succede ? implode il pc ?
    Follow me @Cristian_Gi_LI

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    non sapevo dove chiedere..........se parto con un DB di 220.000 giocatori cosa succede ? implode il pc ?
    Oramai i computer sono abbastanza potenti da sopportare quella mole di dati. Vedo che a volte è la scheda grafica che non tiene il passo sebbene la grafica non sia certo degna di FIFA

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ieri io e la scimmia ci siamo messi il cappotto e siamo andati a fare una passeggiata... su steam.

Siamo CASUALMENTE passati dalla pagina di Football Manager 2016 e abbiamo guardato i commenti. A giudicare dai commenti più quotati sembrerebbe il peggior FM2016 della storia, pur sapendo che questa è una delle edizioni migliori (mi fido più di voi che dei bambocci su steam).

Mi chiedo tuttavia, come mai è così criticato secondo voi?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    Ieri io e la scimmia ci siamo messi il cappotto e siamo andati a fare una passeggiata... su steam.

Siamo CASUALMENTE passati dalla pagina di Football Manager 2016 e abbiamo guardato i commenti. A giudicare dai commenti più quotati sembrerebbe il peggior FM2016 della storia, pur sapendo che questa è una delle edizioni migliori (mi fido più di voi che dei bambocci su steam).

IMHO perché tante persone pensano di poter vincere facilmente (vinci=facile) mentre il punto di questo FM che non è facile per niente, e non difficile perché sia fatto male ma perché complesso e con tante tante variabili di cui tenere conto. E quindi IMHO molti convinti di avere un gioco facile, non riescono a capirlo, spesso non vogliono capirlo e addebitano la loro non capacità e voglia di comprendere la complessità del gioco al fatto che sia fatto "male".

Io non mi divertivo così da anni.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di Anubic
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

Steam ID: anubit989
    So che è stato detto e ridetto mille volte ma il DS non riesce a vendere una "ciolla" ... e se lo fa (e deve essere un miracolo che trovi qualcuno)... vende un giocatore a meno della metà del suo valore (Se va bene). Voi direte, ma hai un ds di merda... purtroppo anche con il Ds della Juve o altri big il risultato non cambia

Inoltre ho notato che se sei in una piccola-media riesci a vedere qualcuno (facendo da te) ma nelle big niente, nisba rompono le scatole solo per giocatori che non sono in vendita con conseguente rompimento di scatole da parte dei giocatori scontenti -_-
    Ora ho messo il mio portiere in vendita (perchè ho intenzione di fare una squadra italiana e quindi ho preso Perin), miglior portiere della serie A e della Champions, non vale nemmeno tanto... 19M... Nada, nemmeno offrendolo a 9M (anche a rate di 48) o_O Boh non so proprio cosa escogitare per venderlo (provato a mettere in riserve e chiedere di cercarsi una squadra, niente, messo nella lista dei fuorirosa... figuriamoci se fa qualcosa il ds)

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio

Il punto è che sfornano lo stesso medesimo gioco da anni, senza correggere nemmeno i bug dell'anno precedente.
    Resta da sperare in questa fantomatica rivoluzione di FM17, ma nutro poche convinzioni al riguardo.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •