oddio il gol che ha preso è colpa mia? :look:
Visualizzazione Stampabile
ero titubante, pensavo potesse essere utile al milan da ricostruire e quindi che fosse stato un errore darlo via ad un prezzo "ragionevole" ma questo primo periodo di stagione (oltre ai rigori procurati, comunque non poca cosa) mi sa che l'affare l'ha fatto il milan... continua ad essere un giocatore discreto ma non da top club anche perché se non fa il titolare si rovina il morale per cui se sei un top club non puoi permetterti di usarlo nelle rotazioni che con il molare sotto i tacchi non combina nulla
Con sfiorare la linea si intende un 30 cm lontano dalla linea? :esd:
Comunque. ..a parte il dettaglio che sul primo gol per me era fallo doppio , che partita indegna :facepalm:
Imho l'hapoel non è nemmeno una brutta squadra, molto organizzata, ma doveva prenderne tre.
È anche vero che la formazione schierata da noi era per metà abbondante destinata a lasciare la squadra, e ieri si è visto perché! Imho sarebbe stato meglio schierare piu titolari ieri e assicurarsi tre punti in coppa, tanto la scoppola con la juve si prende comunque.
I terzini sono indegni ma non si può dare la colpa solo a loro....nell'epoca del gioco di posizione nemmeno in eccellenza si fa movimento senza palla come il nostro, , cioè nullo! Ieri anche Banega si guardava intorno come per dire "a chi cazzo la passo?".
Infine deboer....che mi sta pure simpatico..ma mettere dentro i buoni al 75` che senso ha? Va bene che hai avuto poco tempo...ma cazzo. ..un po di reattività! Poi quando vedo la squadra che perde e l'allenatore seduto in silenzio come faceva Mazzarri sbrocco: devi stare in piedi a sbraitare...tirare pugni di ghiaia se necessario...e andiamo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
quello sicuro però il colpo di testa non mi è sembrato così imparabile, vero è che ne ha fatto due molto buone su tutte quella al 94°
resta secondo me imbarazzante rischiare di perdere in cechia, tra inter e roma non so chi sia stata peggio (una almeno ha l'alibi di dover giocare con gente che non gioca mai per via delle liste uefa che non presentano abbastanza giocatori "presentabili")
Inter fra l'imbarazzante e il vergognoso.