Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
in realtà no, la palla adesso può anche sfiorare leggermente il bordo esterno della riga per cui può essere di fatto fuori ma sfiorare la linea
Con sfiorare la linea si intende un 30 cm lontano dalla linea?
Comunque. ..a parte il dettaglio che sul primo gol per me era fallo doppio , che partita indegna
Imho l'hapoel non è nemmeno una brutta squadra, molto organizzata, ma doveva prenderne tre.
È anche vero che la formazione schierata da noi era per metà abbondante destinata a lasciare la squadra, e ieri si è visto perché! Imho sarebbe stato meglio schierare piu titolari ieri e assicurarsi tre punti in coppa, tanto la scoppola con la juve si prende comunque.
I terzini sono indegni ma non si può dare la colpa solo a loro....nell'epoca del gioco di posizione nemmeno in eccellenza si fa movimento senza palla come il nostro, , cioè nullo! Ieri anche Banega si guardava intorno come per dire "a chi cazzo la passo?".
Infine deboer....che mi sta pure simpatico..ma mettere dentro i buoni al 75` che senso ha? Va bene che hai avuto poco tempo...ma cazzo. ..un po di reattività! Poi quando vedo la squadra che perde e l'allenatore seduto in silenzio come faceva Mazzarri sbrocco: devi stare in piedi a sbraitare...tirare pugni di ghiaia se necessario...e andiamo!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk