Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ho letto tutto e il commento non può essere che "grazie al piffero" :esd:
In sostanza la difesa a 4 va bene a patto che gli altri non attacchino :asd:
Mah...a te non sembra che siamo noi a portarci gli avversari in area, dopo averli dominati per 15/20 minuti, a causa di un atteggiamento troppo rinunciatario?
È successo già parecchie volte quest'anno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Mah...a te non sembra che siamo noi a portarci gli avversari in area, dopo averli dominati per 15/20 minuti, a causa di un atteggiamento troppo rinunciatario?
È successo già parecchie volte quest'anno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è successo anche in partite con difesa a 3. Il nostro grandissimo allenatore dice di aspettare marzo. Aspettiamo.
-
Citazione:
Daxydus
Dybala dietro le due punte è come renderlo innocuo, non è un trequartista.
Per assurdo credo che se ieri avesse tolto Manzo per Dybala, invece di Pjanic, forse parlavamo di un altro finale.
Fermo restando che il Milan ha strameritato.
C'è da dire che la storia di far sentire tutti parte del gruppo e tutti importanti a volte sfugge di mano. In qualsiasi altra squadra del mondo la coppia dybala-higuain sarebbe titolare SEMPRE (esclusi infortuni)..
-
Citazione:
flvcko
C'è da dire che la storia di far sentire tutti parte del gruppo e tutti importanti a volte sfugge di mano. In qualsiasi altra squadra del mondo la coppia dybala-higuain sarebbe titolare SEMPRE (esclusi infortuni)..
Con qualsiasi altro allenatore più che in qualsiasi altra squadra
-
Avete detto la parola giusta: ALLENATORE :sisi:
Voi avete un ratto, non un allenatore :baffo:
-
Batti Crotone Carpi e Alessandria, poi perdi e pareggi con la Juve, e ottiene una Supercoppa :hail:
Impresa irripetibile :hail:
-
alessandria che aveva battuto lo spezia che aveva battuto la roma :baffo:
-
Citazione:
flvcko
Come dire anche che Sturaro non sarebbe titolare in nessuna big, ma probabilmente Allegri deve vederlo meglio di come lo vedo io ogni volta che gioca,magari è colpa della mia TV, non è 4K e probabilmente non vedo in maniera ben definita......come sia importante per la squadra :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Con qualsiasi altro allenatore più che in qualsiasi altra squadra
per non essere ingrati c'è da dire che come strategia ha portato anche a risultati utili, aggrappandoci spesso a giocatori che chiamati in causa non si sono demotivati e hanno dato il loro grande contributo.
Però Higuain-Dybala sono una coppia che non so quante altre squadre al mondo possono vantare, il paragone sarà azzardato ma non ho mai visto fare turnover a Ronaldo, Messi, Suarez, Lewandoski ecc..
Citazione:
°Enigmista°
Come dire anche che Sturaro non sarebbe titolare in nessuna big, ma probabilmente Allegri deve vederlo meglio di come lo vedo io ogni volta che gioca,magari è colpa della mia TV, non è 4K e probabilmente non vedo in maniera ben definita......come sia importante per la squadra :asd:
Hai ragione, Sturaro dovrebbe stare in panca in una squadra del genere. Il problema è che non c'è nessun altro di schierabile, e la colpa non è di Allegri. Speriamo rimedino in questa sessione di mercato.
-
Il problema non è il turnover. Il problema è proporre una coppia in piena emergenza (pipita manzo) e poi trovarsi in imbarazzo a tornare alla scelta più sensata. Questo per me non è da grande allenatore. Non è possibile dopo così tanto tempo non avere le idee chiare.