Lista tag utenti

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: [Supercoppa] Juventus - Milan

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere abbia vinto il Milan.

Leggo che ancora una volta Pjanic è stato imbarazzante. È vero?
    Per ora il suo rendimento non si discosta nemmeno un pò da quello avuto a Roma: alti da 8 e bassi da 4.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Mandzukic - Higuain è stato ottimo nella contingenza... ora basta

Anche la difesa a 4 non mi convince soprattutto per la scarsa qualità di troppi terzini a disposizione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

(S)fortunatamente ero fuori casa e l'ho ascoltata tutta per radio. A parte la telecronaca imbarazzante pro-avversaria della juve come ogni volta (mi ero già ascoltato inter-juve, direi che porta sfiga) in cui si urla al miracolo per ogni azione che passa la metà campo, manco si stesse giocando real madrid contro i pulcini.

Avevo già capito come sarebbe andata a finire quando è uscito alex sandro. Da quello che ho potuto sentire suso ha fatto quello che ha voluto con evra in campo.
    Il francese e lichsteiner, con tanti ringraziamenti, devono essere salutati.. imbarazzanti in entrambi le fasi. Evra va bene come social media manager se vuole.

La squadra purtroppo è stata costruita con un difetto: manca di fisicità (forse è il termine sbagliato), di un giocatore che sappia tener palla e far salire la squadra per far ripartire l'azione (cosa che faceva pogba, sempre sottovalutato in questo). Ad oggi l'unico giocatore che può farlo è Alex Sandro, che tra l'altro sapendo saltare l'uomo riesce a creare superiorità numerica.
    Witsel potrebbe veramente dare una svolta in questo senso, che a differenza di quanto si dica non è un pippone, anzi è un ottimo giocatore e potrebbe essere veramente funzionale. Spero che Marotta (sebbene ci sia l'enorme opportunità di spendere 0 a giugno) non si tiri indietro per 1-2 milioni di differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Per ora il suo rendimento non si discosta nemmeno un pò da quello avuto a Roma: alti da 8 e bassi da 4.
    Ma anche oggi ha fatto assist. Se continuasse con questi numeri a fine stagione avrebbe ripagato ben oltre l'investimento. Soffre come tutto il centrocampo, anche khedira che di certo non è uno scarso sembra spesso sottotono.

Poi vabbè, come per higuain arrivando da una squadra rivale è normale che sia uno di quelli più sotto critica. I tifosi vogliono pensare di aver rifilato il pacco ma la realtà è che è a livello degli altri titolari. La juve non l'ha preso per farne la punta di diamante della squadra, così come higuain son stati presi due giocatori che fossero al livello degli altri.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Ormai è chiaro che se giochiamo a 4 rendiamo di più, a patto che la squadra stia alta e pressi con intensità. Appena caliamo il ritmo andiamo in difficoltà.
    L'anno passato c'era la panacea del 352 ma è evidente che senza Pogba, vero uomo in più sui due lati del campo, questa tattica non sia più praticabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Ormai è chiaro che se giochiamo a 4 rendiamo di più
    A me non è affatto chiaro
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    A me non è affatto chiaro
    Leggi tutto però, ho scritto a patto che la squadra giochi alta e riesca a pressare.
    Purtroppo Allegri soffre di "cagonismo" e appena facciamo gol arretriamo e caliamo d'intensità, con l'aggravante che ci mancano uomini adatti al gioco di contropiede.
    Andava bene quando avevi Pogba e Vidal che valevano per quattro, chiedere la stessa presenza a Pjanic e Khedira è quasi ingiusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

[Supercoppa] Juventus - Milan

Leggi tutto però, ho scritto a patto che la squadra giochi alta e riesca a pressare.
    Ho letto tutto e il commento non può essere che "grazie al piffero"

In sostanza la difesa a 4 va bene a patto che gli altri non attacchino
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Ma anche oggi ha fatto assist. Se continuasse con questi numeri a fine stagione avrebbe ripagato ben oltre l'investimento. Soffre come tutto il centrocampo, anche khedira che di certo non è uno scarso sembra spesso sottotono.

Poi vabbè, come per higuain arrivando da una squadra rivale è normale che sia uno di quelli più sotto critica. I tifosi vogliono pensare di aver rifilato il pacco ma la realtà è che è a livello degli altri titolari. La juve non l'ha preso per farne la punta di diamante della squadra, così come higuain son stati presi due giocatori che fossero al livello degli altri.
    Il punto è proprio questo. E' un giocatore che ha colpi importanti (assist, calci da fermo), ma non sempre riesce a garantire un rendimento costante e sufficiente. Quando non entra in partita molto spesso è poco utile, perchè si muove poco e si perde a volte in interventi frustrati da giallo. Ma toglierlo in queste situazioni vorrebbe anche dire rinunciare a delle possibili giocate risolutive di cui è capace.

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Purtroppo Allegri soffre di "cagonismo"
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Utile per il turnover L'avatar di Daxydus
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Daxy982
    Dybala dietro le due punte è come renderlo innocuo, non è un trequartista.

Per assurdo credo che se ieri avesse tolto Manzo per Dybala, invece di Pjanic, forse parlavamo di un altro finale.

Fermo restando che il Milan ha strameritato.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •